Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Ciao a tutti
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 16 agosto 2011, 11:22 
Non connesso
newbie
newbie

Ciao a tutti
mi chiamo angelo vi seguo da tempo e visto che ultimamente ho iniziato a fare una piccola collezione di orologi mi sono iscritto per avere informazioni e consigli, il sito l’ho conosciuto navigando in rete.
tutto è nato dall’idea di fare un sito (non so se posso indicarlo per cui mi astengo) tra amici che consentisse di poter vendere, scambiare ecc, cose che tutti noi abbiamo in casa e non usiamo o magari di cui ci siamo stancati visto poi la grande quantità di oggetti tra cui appunto gli orologi ho iniziato piano piano ed un po per divertirmi un po per passare tempo ho iniziato prendendo dei casio vintage dei seiko e ultimamente delle repliche devo dire molto ben fatte.
Sono di Roma e abito vicino Porta Portese per cui spesso trovo orologi di poco valore rotti o mal funzionanti su cui imparare.
Ultimamente ho cominciato a smontare qualche replica di automatico, qualcuno rotto sono anche riuscito, grazie al forum a ripararlo, poi ho cominciato anche con i quarzi, comunque per ora un salutone a tutti e grazie per le risorse che mettete a disposizione.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 16 agosto 2011, 16:50 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Provincia: Prov. di Como
Benvenuto.

Ciao,
Emanuele

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore