Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

500!
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 7 novembre 2011, 21:06 
Non connesso
Senior User
Senior User

....non mi ero accorto: quello sopra é stato il mio messaggio n.500 :eek: :eek: :eek: Si vince qualcosa?

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 7 novembre 2011, 22:05 
Non connesso
Advanced User
Advanced User

Provincia: GO
Io ce l'ho l'attrezzatura. Lo chiedevo per l'utente che vuole cimentarsi nell'impresa...

Secondo me non è una cosa semplice per un hobbista .. dalla fusione a soprattutto la rifinitura. Se un gioiello non è "perfetto" non è un gioiello! Voi che dite?

Profilo  

Re: 500!
MessaggioInviato: lunedì 7 novembre 2011, 22:31 
Non connesso
Orafo
Orafo

batstar ha scritto:
....non mi ero accorto: quello sopra é stato il mio messaggio n.500 :eek: :eek: :eek: Si vince qualcosa?

AUGURIIII...! emmm...mh...ma si fanno gli auguri in sti casi? :smile:

LucaP10 ha scritto:
Secondo me non è una cosa semplice per un hobbista .. dalla fusione a soprattutto la rifinitura. Se un gioiello non è "perfetto" non è un gioiello! Voi che dite?

secondo me se siamo motivati da una forte passione per questo stupendo mestiere,anche chi si avvicina da hobbista può raggiungere alti livelli..

...non è detto che un gioiello deve essere perfetto,dipende da pezzo a pezzo secondo me...ci sono pezzi di alta gioielleria e pezzi con molta personalità artistica ,se così si può dire...tipo possiamo avere un anello con pavè di diamanti fatto perfettamente,e su un pezzo così,più siamo perfetti e più "rende" e per opposto possiamo avere un bracciale fatto a mano magari cesellato e martellato in varie parti,che magari non ha perfezione ma ha un certo fascino etnico...

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 7 novembre 2011, 22:45 
Non connesso
Advanced User
Advanced User

Provincia: GO
Mi trovi d'accordo perfettamente. Però se riproduciamo un oggetto in fusione e poi non riusciamo a dargli precisione nelle finiture. Rischiamo di rimanere delusi o indossare qualcosa di non gradevole. Per questo servono un minimo di attrezzature. Poi con "perfetto" volevo esagerare un po' .. ma quantomeno bello dettagliato.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore