Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Opinioni Pulitrici
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 16 gennaio 2012, 13:28 
Non connesso
Orafo
Orafo

Dopo aver effettuato una bella ricerca di pulitrici al padiglione dei macchinari ho notato queste due macchine :

[url]http://www.pelusi.com/modules/cjaycontent/content/catalogo%20argento/Pulitrici%20e%20banchi%20aspirazione.pdf

[/url][url]
http://www.luigidaltrozzo.it/store/inde ... ato-c.html[/url]

La prima della lista, fatta da come mi è stato detto direttamente dai fratelli Pelusi , ha un sistema di aspirazione tutto particolare, ossia vi è all' interno della macchina un motore con due tubi (filtri a calza) completamente isolati dal banco d' aspirazione. Attivando il banco l'aspiratore al suo interno , viene messo in moto il motore ed in maniera indiretta succhia aria dal buco in prossimita della pulitrice ed i pulimenti non si depositano nei filtri stessi , ma all' interno del banco stesso che mediante scopino e paletta vengono raccolti. A loro dire , il potere aspirante della macchina rimane sempre costante, sporcizia da pulimentatura in giro non ce ne sarà mai e oltre tutto è diversa dalla classica pulitrice che ha 2/ 3 filtri a tela e l' aspirazione è diretta (come la seconda). Il prezzo risulta buono sembra tutto ok , come unica cosa l' impressione che ho avuto una volta accesa la macchina è che non aspiri una mazza....ossia a motore della pulitrice spento e col banco d' aspirazione acceso , non sentivo una grossa aspirazione...

Spero che qualquno di voi l'abbia provata e mi faccia sapere qualcosa...

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 16 gennaio 2012, 20:43 
Non connesso
Senior User
Senior User

...per dirti: la mia vecchiotta con il classico filtro a sacchi, se metti un giornale sulle bocche di aspirazione lo levi con difficoltà.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 18 gennaio 2012, 13:07 
Non connesso
Orafo
Orafo

Cita:
...per dirti: la mia vecchiotta con il classico filtro a sacchi, se metti un giornale sulle bocche di aspirazione lo levi con difficoltà.

mi sa tanto che opterò per questa....

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 21 gennaio 2012, 22:12 
Non connesso
Advanced User
Advanced User

Provincia: GO
A che prezzo è Mattia? Comunque DalTrozzo è una garanzia, così come MdM, FOV ecc...

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 22 gennaio 2012, 22:39 
Non connesso
Orafo
Orafo

Ciao Luca, se non erro eravamo sui 1000 o poco meno la Pelusi, quella con il sistema di aspirazione super anche se ho qualche perplessità, invece il classico banco , fov, dal trozzo altre marche sui 1200/1300...
Diciamo che sarebbe da capire se la scoperta è dell' acqua calda o meno...

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore