Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 30 dicembre 2013, 21:32 
Non connesso
newbie
newbie

Io non ci vedo niente di male! mi sono iscritto perché mi sono trovato in mano il tornio e volevo qualche consiglio in materia essendo ignorante. Ho fatto qualcosa di male?
Onestamante lo venderei perché già faccio troppe cose nella mia vita... per questa passione ci vuole tempo e tanta pazienza d io purtroppo non ho ne tempo da dedicare. Tutto qui ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 dicembre 2013, 22:48 
Non connesso
VIP User
VIP User

Provincia: Milano
Barone G. ha scritto:
Io non ci vedo niente di male! mi sono iscritto perché mi sono trovato in mano il tornio e volevo qualche consiglio in materia essendo ignorante. Ho fatto qualcosa di male?
Onestamante lo venderei perché già faccio troppe cose nella mia vita... per questa passione ci vuole tempo e tanta pazienza d io purtroppo non ho ne tempo da dedicare. Tutto qui ;)

Bene, accettato tutto il tuo scritto, qui non puoi Vendere fino a quando ... come fatto già notare dal caro Mac.

chiuderò il 3D dopo informazioni degli Admin.
Cordialmente
Attila

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 dicembre 2013, 23:25 
Non connesso
newbie
newbie

Si fate come volete ;) scusate se mi sono iscritto ;) tutti pronti a giudicare! Ho per caso detto che voglio venderlo qui? Non mi pare... Ho detto che magari lo venderò... ma posso venderlo benissimo su altri canali ;) rispetto le regole del forum mi sembra di non aver trasgredito! Se vi sto antipatico cancellatemi anche ;) buona serata

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 dicembre 2013, 23:31 
Non connesso
VIP User
VIP User

Provincia: Milano
Barone G. ha scritto:
Si fate come volete ;) scusate se mi sono iscritto ;) tutti pronti a giudicare! Ho per caso detto che voglio venderlo qui? Non mi pare... Ho detto che magari lo venderò... ma posso venderlo benissimo su altri canali ;) rispetto le regole del forum mi sembra di non aver trasgredito! Se vi sto antipatico cancellatemi anche ;) buona serata

Iscritto da 2 giorni e già a pretendere???
non ci capisco più nulla....
Segnalato agli Admin
saranno loro a decidere la tua richiesta di Cancellazione.
nel frattempo lo chiudo

P.s.: ma rileggere quanto scritto da voi??? mai???

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore