Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Presentazione
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 9 gennaio 2015, 22:45 
Non connesso
newbie
newbie

Provincia: Roma
Salve a tutti, mi presento: sono nuovo in questo forum, ma faccio parte di altri forum, questa è quindi l'ennesima scimmia che mi si attacca alle spalle. Ho spulciato da tempo il vostro forum perchè mi diletto a riparare vecchi tasca e non solo, ma non sono un esperto, un buon autodidatta si. Ho cominciato con pochi strumenti, ma come sono fatto stò continuando a comprare attrezzature. In verità non volevo farmi prendere dalla passione, perchè sono un artista a spendere, ma che volete fare, son fatto così! Ciò che mi ha fatto decidere è accaduto ieri sera: avendo notato alcuni problemi nel mio Breitling Chronomat ho stretto le natiche e l'ho aperto, ho smontato alcuni pezzi, ed ho passato tutta la notte cercando di rimontarlo. Tutto ok, ma ho veramente passato momenti di panico, quindi eccomi qui ad imparare, sempre se sono accetto.
Grazie

Profilo  

Re: Presentazione
MessaggioInviato: sabato 10 gennaio 2015, 23:50 
Non connesso
newbie
newbie

Provincia: Roma
Chronos ha scritto:
Certo che devi aver sudato freddo ahahahahah

Quando sono saltate due molle ho fatto come Fantozzi: il colore del mio viso è arrivato al rosso pompeiano, ma con calma o rimesso tutto a posto 8-) Anche se il problema iniziale è rimasto, ma questo lo esporrò nella sezione giusta.
Grazie ancora

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore