Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Buonsalve!
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 10 maggio 2015, 19:43 
Non connesso
newbie
newbie

Provincia: Bologna
Salve Ragazzi,sono Riccardo e ho 17 anni. Non da molto mi è presa questa strana mania degli orologi dovendo essere sincero non so nemmeno bene come ma gli orologi mi attirano veramente tanto.
Qualche giorno fa riflettevo sul fatto che il tempo è la cosa che vale di più...la gente ci paga per il tempo che impieghiamo,calcolano quanto tempo ci mettiamo,ci danno limiti di tempo....tempo tempo tempo torna sempre fuori.
Per quanto mi riguarda sono di Bologna e ho altri interessi come l'informatica e seguo un minimo di modellismo. Anni fa mi fu regalato un Walthman C.1904 che trovo veramente stupendo. L'orologio sfortunatamente ogni tanto si ferma e si sblocca a volte da solo o chiudendo e riaprendo il coperchio con il pulsantino che lo fa scattare ma su questo forse in futuro apriró un thread,ora sono quì solo per informarmi e farmi un'idea su questo campo.
Il forum l'ho scoperto un po'googlando e curiosando in giro. Cosa mi aspetto ?Bhe come al solito di farmi un minimo di cultura ;)
Buona serata e buona cena visto che più o meno l'ora è questa :D

Ultima modifica di CapraNorvegese il domenica 10 maggio 2015, 22:17, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Re: Buonsalve!
MessaggioInviato: domenica 10 maggio 2015, 20:01 
Non connesso
newbie
newbie

Provincia: Bologna
Calico ha scritto:
Ciao. Ti chiederò consigli di informatica nella stanza specifica :-)

Certo!Se posso rendermi utile risponderò senz'altro ;)
DAC ha scritto:
Ciao, benvenuto. Se vuoi qui c'è molto da studiare e potresti inizare subito con il corso gratuito a puntate che si trova qui: viewtopic.php?f=8&t=29788
ma prima di tutto ti consiglio di leggere bene il regolamento per non sbagliare nulla e già che ci sei, comincia col mettere il nome della città per esteso :wink: viewtopic.php?f=29&t=33520

Hai ragione,scusami...Corretto in questo momento :D Mi metto al lavoro leggendomi le lezioni consigliate,grazie mille per il link :D

Profilo  

Re: Buonsalve!
MessaggioInviato: domenica 10 maggio 2015, 23:44 
Non connesso
Orologiaio Indipendente
Orologiaio Indipendente

:krank: benvenuto ragazzo!

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore