Mi chiamo Giuseppe e abito a Poggio Rusco di Mantova, ho 61 anni, sono in pensione e sono un'appassionato di orologi (da bambino mi chiamavano l'orologiaio), quali: orologi a pendolo sia da muro che appoggio e da tasca, in casa ho 13 orologi che suonano di vari tipi, mia moglie mi sopporta.... come ho fatto a conoscere il forum, navigando nel web, per caso l'ho visto su Google ed allora ho deciso di iscrivermi, la navigazione di questi ultimi 2 giorni è avvenuta, perché mi hanno regalato un orologio DRACIP Roscopf molto vecchio non funzionante ed allora ho incominciato subito a pulirlo e "miracolo" è partito, a questo punto volevo saperne di più, sia della marca che dell'età. Pensate che parlando con i miei parenti e amici, mi regalano vista la mia passione i loro orologi ricordi di famiglia, dicendomi che sono sicuri che li conservo e li so apprezzare. Spero di essermi presentato bene e di essere accettato nel vostro forum. Buona sera Giuseppe
Grazie a tutti voi per essere stato accettato all'interno del forum, posso già formulare qualche quesito riguardo al mio ultimo "regalo" un orologio Dracip, poi ho scoperto essere della famiglia Roscopf, o devo aspettare? cordiali saluti Giuseppe