Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Presentarmi a Voi esperti
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 9 maggio 2016, 20:44 
Non connesso
newbie
newbie

Provincia: NO
Buonasera a Tutti. Mi chiamo Franco Rizzini, Non sono del settore, facendo una ricerca su di un trapano a colonna Parkside acquistato alla Ldl tempo fa e montato su banco,oggi ho provato a montarne il mandarino..e..DISASTRO!!Mi vola via! Ora,sono nato a Milano il 24/1/1947, mi ritengo non esperto in nulla ma praticante in tante cose, dicevo, cercando tramite Google il come montare il mandarino mi si è aperta la Vostra finestra di addetti ai lavori e mi son sentito e mi sento a disagio dato che, si vede che siete addetti ai lavori ed io tra di voi sarei solo un intruso. Colgo però forse l'occasione, dato che, per avere le informazioni che mi servono mi sono DOVUTO iscrivere al vostro forum! Ma ancora e con molta difficolta CAPIRE il dove e il come scrivere domande ecc ecc....Mi permetto (scusandomi) di suggerrivi di trovare il modo di "alleggerire" questo processo che, a mio parere parla un linguaggio per SOLI addetti ai lavori. Ora,sperando d non avervi arrecato disturbo inutile,,esco in punta di piedi ed andrò a cercare il COME montare il maledetto mandarino in altri siti/modo. Vi rinnovo le mie sincere scuse e Vi saluto.Con simpatia. Franco Rizzini.

Profilo  

Re: Presentarmi a Voi esperti
MessaggioInviato: lunedì 9 maggio 2016, 23:10 
Non connesso
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Provincia: varese
Benvenuto franco

Profilo  

Re: Presentarmi a Voi esperti
MessaggioInviato: lunedì 9 maggio 2016, 23:55 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Provincia: Milano
Caro franco buona permanenza!

per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore