Provincia: Milano
Ciao a tutti mi chiamo Giuseppe per gli amici beppe ho 53 anni e lavoro come impiegato tecnico all'aeroporto di Milano Linate, fin da piccolo ho sempre avuto la curiosità del funzionamento degli orologi mi ricordo che li smontavo ma aimè non riuscivo mai a rimontare, da circa una decina d'anni tempo permettendo mi sono dedicatocon maggior accuratezza ed impegno a revisionare e sistemare vecchi orologi abbandonati con risultati mediocri, ho letto libri e documentazione da Internet ho acquistato dell'attrezzature l'ultimo acquisto è stata una punzoniera in ottimo stato su ebay e ho costruito un piccolo banco di lavoro, attualmente sono interessato all'acquisto di un piccolo tornio per poter costruire alcune parti non reperibili, purtroppo sono molto inesperto al suo utilizzo, spero di trovare un aiuto tra voi.
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 18:15 Messaggi: 3014 Località: Roma
Provincia: Roma
Ciao Beppe.. Benvenuto... troverai tutto l'aiuto possibile qui su Orologiko.. Aiutati anche tu entrando nelle apposite sezioni e cominciando le opportune ricerche..
_________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein