Provincia: Milano
In attesa di ricevere una risposta dai due candidati contattati,mi assumo la piena responsabilità di controllare il tuo ingresso masterbeat1 e verificarne i tempi. Avrai a disposizione eccezionalmente per oggi un tempo limite di 4 ore. Attenzione. Solo masterbeat1. Tutti gli altri concorrenti dovranno far pervenire la risposta entro 3 ore. Quindi entro le 23.
Appuntamento col primo domandone stasera ore 20
Vi anticipo soltanto che sarà una domanda di storia
Sarà molto semplice e per questo i 3 punti sono alla portata di tutti!!!
A più tardi!
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Beh che dire, ringrazio di vero cuore anche se cosi mi fate sentire come uno trattato con particolarità, ma siccome oggi è una giornata particolare non posso fare altro che ringraziare.
Hai detto storia, bene... Anzi speriamo bene perché sarò senza aiuto alcuno da parte degli invitati, tutti impegnati a mangiare, e siccome ci troveremo in montagna a circa 1500 mt , speriamo che Vodafon non mi abbandoni, ma so già che il sorriso del mio nipotino compenserà questa mancanza.
_________________ ** Solo l'umanità impazzita uccide in nome della giustizia ** (Masterbeat)
Questo mi ricorda un telegramma di mio padre: "esigo tuo immediato ritorno", e la mia risposta: "obbedisco!" (ventenne, ero a Parigi con ehm...un'amica)
Questo mi ricorda un telegramma di mio padre: "esigo tuo immediato ritorno", e la mia risposta: "obbedisco!" (ventenne, ero a Parigi con ehm...un'amica)