Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2016, 18:35 Messaggi: 14868 Località: Dubbione di Pinasca
Provincia: Torino
masterbeat1 ha scritto:
Paolo1960 ha scritto:
Bravo Rosario In effetti masterbeat ha fatto in errorino ( come del resto ho fatto anche io ) Glauco, ti avevo detto che sei Macchiavellico.......aggiungo Mefistofelico nel porre le domande.......nel senso buono logicamente Ancora un bravo Paolo
Ma io la risposta l'avevo già trascritta, nella carta, perché ho un cellulare piccolo e tenere diverse finestre aperte è un'avventura. Mannaggia a me, avevo la vittoria in pugno. La premura ha avuto il sopravvento sulla calma.
......dai masterbeat che giovedì ci rifacciamo Paolo
_________________ Paolo Continua a piantare i tuoi semi, perché non saprai mai quali cresceranno. Forse, lo faranno tutti. Albert Einstein
_________________ -------------------------------------------------------------- Tiziano "Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo. Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo."
Però non è giusto, è vero che abbiamo 3 ore di tempo, ma se uno risponde in più di mezzora appena, rischia di arrivare l'ultimo. Quindi bisogna correre.
Ma io sto già massaggiando i muscoli cerebrali e quelli dei polpastrelli.
_________________ ** Solo l'umanità impazzita uccide in nome della giustizia ** (Masterbeat)
Provincia: Milano
Domanda numero 6
Ripercorri le tappe di questo gigante dell'orologeria dalla data di acquisto da Corrigan's alla prima apparizione in televisione al polso di un pioniere indicando calibro referenza e costo dell'epoca in CHS e $ Date sempre risposte complete Rispondere solo via MP !!!
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
_________________ -------------------------------------------------------------- Tiziano "Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo. Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo."