Provincia: Milano
Questa domanda era per far conoscere la storia di questo incredibile orologio...il più testato e più robusto mai costruito!! Non fu una operazione commerciale...ma una esigenza tecnica! Tant'è che Omega capi' solo il 3 giugno 1965 che il loro speedmaster era sulla luna al polso di White!
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Provincia: Milano
Spero che anche stavolta ci siamo divertiti imparando qualcosa di importante e curioso. A breve aggiornerò in prima pagina la classifica generale provvisoria.
Seguite sempre i miei post...raccontano sempre qualcosa
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Spero che anche stavolta ci siamo divertiti imparando qualcosa di importante e curioso. A breve aggiornerò in prima pagina la classifica generale provvisoria.
Seguite sempre i miei post...raccontano sempre qualcosa
Secondo me e non perché ho risposto, ma perché la forma con cui è stata formulata la domanda che , diceva tutto e non diceva niente, , risulta fine e molto intelligente.
Complimenti e grazie, è vero alla fine uno impara pure.
_________________ ** Solo l'umanità impazzita uccide in nome della giustizia ** (Masterbeat)
mah ... io la so diversamente .... andarono da corrigan ma poi scelsero il breitling navitimer e non lo speedmaster ... infatti è il navitimer cosmonaute che andò per primo nello spazio con la capsula mercury nel 1962 ....
Lo portava al polso scott carpenter ....
_________________ -------------------------------------------------------------- Tiziano "Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo. Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo."
Come potevano i tecnici della Nasa andare da Corrigan's a Houston nel 1964 a cercare un cronografo quando nel 1961 c'erano già le missioni spaziali ....
il racconto è impreciso ... forse un pò di parte verso lo speedmaster
_________________ -------------------------------------------------------------- Tiziano "Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo. Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo."