Iscritto il: venerdì 12 agosto 2016, 14:06 Messaggi: 47 Località: Vigevano/estero per trasferta
Provincia: vigevano
Buongiorno a gli utenti del forum, vorrei presentarmi e chiedere il permesso di poter partecipare a questo forum che ho trovato casualmente in rete facendo una ricerca su orologi da tasca, e nello specifico come credo sia evidente dal mio Nick della famiglia dei Roskopf. Sono un collezionista di orologi da tasca e questa mia passione mi è stata trasmessa e tramandata da mi nonno il quale possedeva un vasto numero di orologi di questo tipo e malgrado svolgesse il lavoro di veterinario, per passione si è sempre dedicato a questa tipologia e alla pendoleria in genere. Nella sua vita ha avuto la fortuna di conoscere persone di alto calibro come il Professor Pippa, riparando in proprio i suoi segnatempo, mi ha anche insegnato qualche nozione su come inetrvenire in modo casereccio sui principali problemi. Ho avuto modo di leggere e di apprezzare molteplici interventi di vari forumisti che definirei dei veri maestri anche se a quanto mi è parso di capire svolgono lavori differenti e proprio motivato da questo incredibile impulso che questo forum riesce a generare mi sono timidamente fatto forza per chiederne l'ammissione. Ringrazio fin d'ora per l'attenzione e sarò davvero felice se questa mia candidatura potrà essere da voi vagliata ed eventualmente presa in considerazione.