Provincia: Milano
DAC ha scritto:
AsiaAzzurra ha scritto:
DAC ha scritto:
AsiaAzzurra ha scritto:
Brindiamo!!!
BASTAAAAAA !!! Ora mi hai fatto venire sete !!!!
A danieeee!!! Nun te faccio vede mia moje artrimenti te vie' voja de.....
Tranquillo, sono uno dei rari uomini fedeli in giro per il mondo
Ocio perché io colleziono rarità!!
Per il punto possiamo fare cosi. A cremona dopo pranzo ti concedo 1 punto di vantaggio a scopa....arriviamo agli 11 punti totali. Quindi ti do un buon vantaggio....accetti??
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Rprisin ha scritto:
Condivido quanto scrive Daniele Ma non c'era un giudice per i casi dubbi?
Qui non sussiste il dubbio. Le risposte vanno date in unica soluzione. Altrimenti dandole a rate e' come mandare un altro a prendere il numerino per il salumiere. Si fa una finta cronologia di risposte. E poi ripeto non ha menzionato cosa fecero i due personaggi di importante. Se la descrizione fosse arrivata (seppur non in forma UNICA chiudendo un occhio...) prima di Paolo avrei dato i 5 punti a Daniele
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
La domanda di oggi non sarà un muro invalicabile! Tratteremo di un fatto di storia,una ricorrenza appena passata. Da est a ovest soddisferemo tutte le richieste!
Il gioco di oggi prevede che se non sapete dare la risposta,potete chiedere ad altri forumisti in MP. Lo scopo è quello di farvi interagire il più possibile. Cercate le risposte....fatevi aiutare...ma siate celeri!!! Ci vuole mira in queste cose!!! Oppure affidatevi alla Maria Assunta
"la popolazione sta facendo richieste che non possono essere soddisfatte".... Questo è lo stralcio di una conversazione tra due protagonisti di una delle decisioni più assurde nell'era post moderna. Solo recentemente sono stati scoperti questi dialoghi....indicate con esattezza chi ha espresso quella frase. Solo nome e cognome
Nelle due fotografie ci sono due importanti punti turistici della nostra bella Italia. Indicatene città e nome.
Solo risposte in soluzione unica e in MP
Allegati:
Picsart2016-16-8--15-34-53.png [ 410.7 KiB | Osservato 4422 volte ]
Picsart2016-16-8--15-36-28.png [ 458.92 KiB | Osservato 4422 volte ]