Provincia: Milano
I domandoni delle finali saranno un gioco di abilità e un indovinello. Entrambe facili. Entrambe veloci. Come negli spareggi voglio più presenze possibili in diretta.
Appuntamento ore 18 con la prima finale!!!
A seguire ore 19 la finalissima!!! Tutto Orologiko e' pronto a trionfare col vincitore!!!!
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Aspetta, non sono ancora pronto, stiamo facendo la salsa di pomodoro.
Mi raccomando, fai una domanda facile per me e difficile per gli altri.
Se vuoi ti suggerisco l'argomento su cosa mi devi chiedere.
Un infiltrato della "famiglia" agrigentina, alleata delle cosche trapanesi, mi ha inviato un'istantanea di casa tua e dintorni e non ti vedo, dove ti sei nascosto?
Allegato:
PicsArt_08-21-02.42.49.jpg
É proprio così , come hai fatto!. Qui ci sono anche le spie.
Amaru ccù ci capita!.
_________________ ** Solo l'umanità impazzita uccide in nome della giustizia ** (Masterbeat)
Ho dato una controllata qui attorno, sembra tutto OK, il gallo si è posizionato sul trespolo, Laika (l'oca) si è messa davanti al cancello pronta ad avvisare eventuali infiltrazioni, Kissy ( la gatta), che ca...o di nome, si è acquattata, dietro il rosmarino , Rosario, non hai nessuna possibilità, puoi solo sperare in una caduta di linea da parte di Vodafone, oppure ad una resa incondizionata.
_________________ ** Solo l'umanità impazzita uccide in nome della giustizia ** (Masterbeat)
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2016, 18:35 Messaggi: 14868 Località: Dubbione di Pinasca
Provincia: Torino
ma le studi di notte Vincenzo? Sicuramente il premio simpatia lo vinci tu Il mio cane Billo sta dormendo.......non so cosa voglia dire. Qua la tensione si potrebbe tagliare a fette....... Paolo
_________________ Paolo Continua a piantare i tuoi semi, perché non saprai mai quali cresceranno. Forse, lo faranno tutti. Albert Einstein
:smile: ma le studi di notte Vincenzo? Sicuramente il premio simpatia lo vinci tu Il mio cane Billo sta dormendo.......non so cosa voglia dire. Qua la tensione si potrebbe tagliare a fette....... Paolo
Paolo mi raccomando ! Non si fanno prigionieri.