Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Ciao a tutti
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 7 novembre 2016, 2:05 
Non connesso
newbie
newbie

Provincia: New York
Cari amici nuovi,
Ciao, mi chiamo Paolo e vivo a Jersey City, Stati Uniti.
Mi scuso di scrivere in inglese, sto usando Google translate a postare / lettura e ci scusiamo in anticipo per tutti gli errori.
Io amo l'Italia e il suo linguaggio, ma purtroppo non posso parlare italiano.

Sono nato in Portogallo, io sono 44 anni vecchio lavoro come fotografo commerciale a New York.
Trovato il forum durante una ricerca su Google. Sono affascinato con le macchine, orologi e oggetti ben progettati. Mio padre amava macchine pure. E 'stato eccellente al fixing oggetti rotti e l'elettronica e mi sento ho preso il bug. Mi ricordo di lui fissaggio automobili vecchie, televisori e fondamentalmente prolungare o migliorare la vita di tutto intorno alla casa. Io non ho sperimentato con orologi ed elettronica, ma io sono molto curioso di imparare.

Recentemente ho acquistato un orologio fratelli capovolgere Solari Solar ed è venuto a questo forum per scoprire se posso farlo funzionare di nuovo.

In attesa di conoscere di più su orologi, di conoscere alcuni di voi e forse qualche italiano.
Grazie mille e parlare presto.

Paul

------------------------------------------
Dear new friends,
Hello, my name is Paul and I live in Jersey City, United States.
I apologize to write in English-I am using google translate to post/read and apologize in advance for all the errors.
I love Italy and its language but unfortunately I cannot speak italian.

I was born in Portugal, I am 44years old work as a commercial photographer in New York.
Found the forum during a google search. I am fascinated with machines, clocks and well designed objects. My father loved machines as well. He was excellent at fixing broken objects and electronics and I feel I caught the bug. I remember him fixing old cars, televisions and basically prolonging or improving the life of anything around the house. I do not have experienced with clocks and electronics but I am very curious to learn.

Recently I purchased a fratelli Solari Solar flip clock and came to this forum to find out if I can make it work again.

Looking forward to learning about more about clocks, getting to know some of you and perhaps some italian.
Thanks so much and talk soon.

Paul

Profilo  

Re: Ciao a tutti
MessaggioInviato: lunedì 7 novembre 2016, 13:45 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Provincia: Milano
Benvenuto!Paul!!! Ho tre cugini tuoi concittadini...bellissima zona la tua! Buona permanenza!

per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 8 novembre 2016, 1:05 
Non connesso
newbie
newbie

Grazie a tutti per il benvenuto!

Thank you all for the warm welcome!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 8 novembre 2016, 1:47 
Non connesso
newbie
newbie

DAC ha scritto:
Hello Paul, welcome to our forum.
You are lucky because you live in New Jersey.
In 2013 I was to NY and one day I visited hoboken in Jersey City because I have seen much time in our TV "the cake boss", Buddy Valastro(I dont know if you know him). I was in his historic shop.
I love NY and I wish to return as soon as possible there :wink:
Sorry for my english 8-)

Because not all the Italian know english and this is an italian forum, I translate.

Ciao Paul, benvenuto nel nostro forum.
Sei fortunato a vive in New Jersey.
Nel 2013 sono stato a New York ed un giorno ho visitato hoboken (quartiere del NJ) perchè ho visto molte volte nella nostra TV "il boss delle torte" Buddy Valastro, (non so se lo conosci). Sono stato nel suo storico negozio.
Amo New York e vorrei tornarci li più presto possibile.
Scusa per il mio inglese.

Siccome non tutti gli italiani conoscono l'inglese e questo è un forum italiano, traduco.

Grazie Daniele. Il tuo inglese è molto buono ;)
Vorrei scambiare NY per la vostra bella Italia ogni giorno.
Felice che avete attraversato il fiume e visitato Hoboken e Jersey City.
"Il boss delle torte" è molto vicino a casa mia. Ho usato per andare lì prima che fosse famoso. Molto bravo ragazzo, ma i suoi dolci sono niente come i veri dolci italiani che si mangia in Italia.
Fatemi sapere se si visita di nuovo. Sarebbe stato divertente per incontrare qualcuno dal forum di persona.
Ciao,
Paul

English:
Thank you Daniele. Your english is very good ;)
I would trade NY for your beautiful Italy any day.
Happy that you crossed the river and visited Hoboken and Jersey City.
"il boss delle torte" is very close to my house. I used to go there before he was famous. Very nice guy but his cakes are nothing like the real italian pastries you eat in Italy.
Let me know if you do visit again. It would be fun to meet someone from the forum in person. ;)
Ciao.
Paulo

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 8 novembre 2016, 20:25 
Non connesso
newbie
newbie

DAC ha scritto:
Paulo1972 ha scritto:
DAC ha scritto:
Hello Paul, welcome to our forum.
You are lucky because you live in New Jersey.
In 2013 I was to NY and one day I visited hoboken in Jersey City because I have seen much time in our TV "the cake boss", Buddy Valastro(I dont know if you know him). I was in his historic shop.
I love NY and I wish to return as soon as possible there :wink:
Sorry for my english 8-)

Because not all the Italian know english and this is an italian forum, I translate.

Ciao Paul, benvenuto nel nostro forum.
Sei fortunato a vive in New Jersey.
Nel 2013 sono stato a New York ed un giorno ho visitato hoboken (quartiere del NJ) perchè ho visto molte volte nella nostra TV "il boss delle torte" Buddy Valastro, (non so se lo conosci). Sono stato nel suo storico negozio.
Amo New York e vorrei tornarci li più presto possibile.
Scusa per il mio inglese.

Siccome non tutti gli italiani conoscono l'inglese e questo è un forum italiano, traduco.

Grazie Daniele. Il tuo inglese è molto buono ;)
Vorrei scambiare NY per la vostra bella Italia ogni giorno.
Felice che avete attraversato il fiume e visitato Hoboken e Jersey City.
"Il boss delle torte" è molto vicino a casa mia. Ho usato per andare lì prima che fosse famoso. Molto bravo ragazzo, ma i suoi dolci sono niente come i veri dolci italiani che si mangia in Italia.
Fatemi sapere se si visita di nuovo. Sarebbe stato divertente per incontrare qualcuno dal forum di persona.
Ciao,
Paul

English:
Thank you Daniele. Your english is very good ;)
I would trade NY for your beautiful Italy any day.
Happy that you crossed the river and visited Hoboken and Jersey City.
"il boss delle torte" is very close to my house. I used to go there before he was famous. Very nice guy but his cakes are nothing like the real italian pastries you eat in Italy.
Let me know if you do visit again. It would be fun to meet someone from the forum in person. ;)
Ciao.
Paulo

When you want, you can come here in Italy and more precisely here in Rome to know me and my beautiful city. You will be my guest and I will be your guide :2thumbs:

That is very kind! You are also welcome to come to NJ and stay with us.
I absolutely love Italy. I spent 2 weeks in 2009 and 2 weeks in 2011 driving through the middle of the country, Toscana, Umbria, Emilia and Veneto. I stayed in Rome only 1 day and need to go back. I got married in Siena in 2011. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 9 novembre 2016, 19:47 
Non connesso
Senior User
Senior User

Provincia: Novara
Benvenuto ed auguri per tutto :2thumbs:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore