Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Mi presento
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 3 gennaio 2017, 20:47 
Non connesso
newbie
newbie

Provincia: tn
- Buon giorno a tutti, mi iscrivo in quanto mi sto avvicinando a questo mondo cosi vasto , sono un informatico con varie passioni ( fotografia, modellismo, tecnologia in generale e ora con un Omega ritrovato in cantina e con un hamilton ricevuto per natale mi sto appassionando anche per gli orologi :-) )

ho trovato il forum cercando nel web tramite google un modo per capire se l'omega che ho ritrovato sia originale o meno. ho visto che qui ci sono molti appassionati e forse anche qualche professionista e ho pensato di iscrivermi anche per chiedere qualche consiglio ( spero che qualcuno di voi mi sia di aiuto )

Auguro a tutti un buon anno nuovo

grazie in anticipo

Profilo  

Re: Mi presento
MessaggioInviato: mercoledì 4 gennaio 2017, 1:03 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Provincia: Milano
Benvenuto!

per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 4 gennaio 2017, 9:54 
Non connesso
newbie
newbie

Provincia: tn
Ciclista ha scritto:
Buonasera Milos ho fatto un po' di caos con la tua presentazione ma vediamo di rimediare. Se hai avuto un' altra comunicazione riguardante la tua presentazione non considerarla.
Sei stato rapidissimo ad aprire un' altra discussione ma dovresti fare le cose con più calma perchè prima dovresti leggere il regolamento del forum e delle sezioni in cui andrai a operare, conoscerai le regole essenziali di Orologiko. Spero che ci vorrai dire qualcosa d' altro di te e non scomparirai dopo aver risolto il tuo problema. Grazie buona frequentazione di questo forum.

buon giorno,
no non intendo scomparire, in quanto la curiosità riguardo questo mondo che mi si sita aprendo è tanta,
il post l'ho aperto proprio perchè ero curioso di sapere cosa avevo tra le mani, sapevo del regolamento ma poichè avevo visto che mi lasciava postare non ho resistito nella tentazione... chiedo venia.

Aspetterò i 30 messaggi per chiedere la valutazione allora.

Grazie per il benvenuto

A presto
( anzi ho un altro consiglio da chiedere e vado a farlo subito cosi comincio a mettere qualche messaggio in sacca ;-) )

Buona giornata a tutti

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 10 gennaio 2017, 15:35 
Non connesso
Senator
Senator

Benvenuto tra noi in questo forum :2thumbs:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore