Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Mi presento
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 16 gennaio 2017, 20:53 
Non connesso
newbie
newbie

Provincia: udine
Salve a tutti, ho scelto di iscrivermi al vostro forum poichè di lavoro faccio il restauratore di antichità e liuteria, ma ho la passione di riparare qualunque cosa mi capiti tra le mani, come il solari cifra 3 attualmente sul banco di lavoro. Il mondo degli orologi è molto vasto complesso lo so, ma anche molto interessante. Anni fa frequentavo un orologiaio in pensione che aveva lavorato per molti anni alla Rolex in Svizzera, il suo laboratorio era una meraviglia. Purtroppo non è più tra noi.
Così spero di trovare qualche dritta per aggiustare il mio Solari e curiosare tra i vari argomenti del forum giusto per farsi una cultura...
Ho trovato Orologiko tramite Google, era una delle prime voci quando ho digitato " Solari cifra 3", complimenti !!
grazie dell' accoglienza

Profilo  

Re: Mi presento
MessaggioInviato: martedì 17 gennaio 2017, 10:08 
Non connesso
Forumista
Forumista

Provincia: piano di sorrento
benvenuto carissimo MarKwat; complimenti per la sua professione veramente interessantissima specialmente ai nostri giorni. Vedo che anche lei possiede un cifra 3 della Solari; lo tratti con cura, io sono incorso in un riparatore incosciente che mi ha combinato un grosso guaio che un carissimo forumista sta cercando di risolvere ed io gli sono infinitamente grato. Le do un consiglio che è stato sempre alla base della mia formazione professionale.Sono stato ufficiale di macchina su navi mercantili per tanti anni e sapesse quante situazioni delicate mi son trovato a dover risolvere; l'importante è che non arrivino mai le mani prima del cervello. Un augurio affettuoso. filiberto merolla

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 17 gennaio 2017, 10:16 
Non connesso
VIP User
VIP User

Provincia: Milano
che dire :o
Benvenuto tra noi e tra i nostri restauratori che scoprirai c'è ne sono molti e validissimi.

:D

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 17 gennaio 2017, 11:09 
Non connesso
VIP User
VIP User

Provincia: PO
Benvenuto!!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 17 gennaio 2017, 22:15 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Provincia: Milano
Piacere di conoscerti! Benvenuto!

per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore