_________________ -------------------------------------------------------------- Tiziano "Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo. Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo."
Devi cercare negli scantinati di Orologiko, è li che si ritira quando ha un po' di paura.
Si scherza sempre e fino alla fine, naturalmente.
ahahaha .... ecco da dove veniva quella voce che sentivo ... comunque mi ha trovato
_________________ -------------------------------------------------------------- Tiziano "Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo. Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo."
Iscritto il: giovedì 16 ottobre 2014, 12:07 Messaggi: 2700 Località: Catania
Provincia: CT
Caro Paolo, che Dio ce la mandi buona - Con questa masnada di filibustieri mi sa che ci lasceremo le penne.... Comunque stasera mi sembra difficile ma farò di tutto per non perdermi l'inizio. Non so se hai il mio numero di telefono nel caso fammelo sapere che te lo darò in MP. Un abbraccio Gaetano
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2016, 18:35 Messaggi: 14868 Località: Dubbione di Pinasca
Provincia: Torino
gaetano.vizzini ha scritto:
Caro Paolo, che Dio ce la mandi buona - Con questa masnada di filibustieri mi sa che ci lasceremo le penne.... Comunque stasera mi sembra difficile ma farò di tutto per non perdermi l'inizio. Non so se hai il mio numero di telefono nel caso fammelo sapere che te lo darò in MP. Un abbraccio Gaetano
Grazie caro Gaetano ........venderemo a duro prezzo la pelle....ops le penne Anche io vedo dura......ma dai vediamo
_________________ Paolo Continua a piantare i tuoi semi, perché non saprai mai quali cresceranno. Forse, lo faranno tutti. Albert Einstein