Provincia: FIRENZE
Una cosa nuova però è da sottolineare. Glauco non è solo un bravo conduttore di quizzoni, ma anche ...un raffredda cene e un dividi famiglie. Artax ha vinto ma ha rischiato parecchio.
_________________ Click.
Fai ad altri quello che vorresti fosse fatto a te.
Rieccomi!!! Vabbè tanto per me il sabato mattina è giornata lavorativa. Grazie a tutti per i complimenti e grazie a Glauco per averci fatto scoprire l'ingegno del Bertu. Spesso ci si dimentica di quanta arte orologiaia risieda negli orologi dei campanili. Vincenzo, il mio collega e compagno di avventura mi ha fatto i complimenti, ma quello sveglio è stato lui che ha monitorato costantemente il forum e ha subito gridato "ALL'ARMI!!!!!" quando è uscito il Jolly, quindi Vincenzo grazie a te!!!
_________________ Mauro
Huston, Tranquillity base here. The Eagle has landed!
Provincia: Milano
DAC ha scritto:
Click ha scritto:
Una cosa nuova però è da sottolineare. Glauco non è solo un bravo conduttore di quizzoni, ma anche ...un raffredda cene e un dividi famiglie. Artax ha vinto ma ha rischiato parecchio.
Peccato che non sia anche un "elimina riunioni di condominio"!
Bastava chiedere....ed in 30 secondi avevi gli artificieri sotto casa!
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Io sono fermo in una piazzola di sosta. Spero che il socio sia più attivo di me.
_________________ -------------------------------------------------------------- Tiziano "Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo. Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo."
Provincia: Milano
Ed eccoci alla seconda domanda da 4 punti!
Sarà composta da due sotto domande....quindi sarà bene fare una ricerca congiunta
Ditemi nome e cognome di colui che nelle marche ideò e riparò almeno 43 meccanismi di orologi da torre,spesso usando lo scappamento Graham detto anche a riposo. Egli era solito usare i meccanismi a 4 treni di cui tre disposti orizzontali e uno verticale.
Seconda domanda ditemi il nome del frutto o falso frutto che NON contiene in media circa 200 semi....
Buona ricerca!!!!!
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Sarà composta da due sotto domande....quindi sarà bene fare una ricerca congiunta
Ditemi nome e cognome di colui che nelle marche ideò e riparò almeno 43 meccanismi di orologi da torre,spesso usando lo scappamento Graham detto anche a riposo. Egli era solito usare i meccanismi a 4 treni di cui tre disposti orizzontali e uno verticale.
Seconda domanda ditemi il nome del frutto o falso frutto che NON contiene in media circa 200 semi....
Buona ricerca!!!!!
Io ho pure il giardino pieno di...
_________________ ** Solo l'umanità impazzita uccide in nome della giustizia ** (Masterbeat)