Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1081 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 73  Prossimo

Re: secondo Quizzone di Orologiko!!!
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 3 febbraio 2017, 22:11 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Provincia: Bolzano
Dunque io penso che il cronografo saranno 250 €, la portique 120 € e la sveglia 10€--- totale 380€!

ecco l'ho buttata li!!! Sono sicuro che Gerard si starà piegando in due dalle risate e Rino con lui... 8-) :smile: :smile: :smile:

Immagine

Huston, Tranquillity base here. The Eagle has landed!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 3 febbraio 2017, 23:01 
Non connesso
Girone dei bannati
Girone dei bannati

Provincia: Agrigento
Io abbasserei ulteriormente il cronografo anche a 200 euro. La sveglia invece la porterei anche a 15 euro. La portique non saprei, ma almeno 150 la valuterei, così solo adornare un corridoio o per metterla accanto al camino. Tanto dall'altro lato ci tengo la TV da 45" e nessuno si accorgerebbe che è fermo.
Quindi arriverei a 365 euro o giù di li. Magari con la differenza dei famosi 49 euro al massimo copro fino a 405 euro partendo dai 325 di minima.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 3 febbraio 2017, 23:33 
Non connesso
Master Senator
Master Senator

Provincia: Nizza,Alpi Marittime
Oh! Ero rimasto 5 pagine indietro...
Quindi, da quello che ho capito GG ed io siamo stati votati e ci basterà fare una media dei prezzi proposti?
Datemi l'ora di scadenza per domani, che sono anche capace di arrivare tardi... :D
Ovviamente gli altri concorrenti non avrebbero nessun interesse a rimettere in pista gli ultimi in classifica...
Gerard! Ci stanno per tirare il pacco! :D
Scherzo eh? Bel gioco.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 4 febbraio 2017, 0:08 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Provincia: Milano
Occam ha scritto:
Oh! Ero rimasto 5 pagine indietro...
Quindi, da quello che ho capito GG ed io siamo stati votati e ci basterà fare una media dei prezzi proposti?
Datemi l'ora di scadenza per domani, che sono anche capace di arrivare tardi... :D
Ovviamente gli altri concorrenti non avrebbero nessun interesse a rimettere in pista gli ultimi in classifica...
Gerard! Ci stanno per tirare il pacco! :D
Scherzo eh? Bel gioco.

Ciao Fabio! Si avete tempo fino alla mezzanotte di domani sera per fare una media della SPESA che ha fatto Rino per tutti i pezzi proposti. Potete fare le dovute domande del caso a Rino che risponderà aiutando i con dettagli che possono tramutarsi in indizi...

per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 4 febbraio 2017, 0:39 
Non connesso
Master Senator
Master Senator

Provincia: Nizza,Alpi Marittime
Secondo me, il venditore della pendola, per tirar su la stessa senza togliere il pendolo, dimostra di essere molto poco esperto di orologi, e quindi può aver chiesto un prezzo eccessivo, oppure troppo basso. Ma se il pezzo ha suscitato l'attenzione di Rino, significa che il prezzo era già interessante...diciamo sui 100 € meno 30 = 70.
Ma aspetto domani il nostro grande amico bretone per ulteriori consultazioni. Più l'analisi dei suggerimenti degli altri...compreso i 6000 euro proposti da DAC :-)

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 4 febbraio 2017, 0:59 
Non connesso
Senior User
Senior User

Provincia: catania
Eccomi qua....a Mauro rispondo subito dicendo che la ghiera e la lente sono in bronzo dorato al mercurio, e la cassa in legno con intarsi ,si trova in discreto stato. La cassa del cronografo è in metallo argentato ed è in discreto stato, mentre il quadrante e il vetro sono perfetti, e non è segnata alcuna marca. Caro Mauro volevo fare una riflessioni sui prezzi, certo non è facile per voi lo capisco, perche il mercato è davvero variabile..... 8-) tu sicuramente in buona fede vorresti aiutare gli altri con la valutazione che hai fatto del cronografo....600 euro( era in vendita alla baia....).ma forse non li aiuti..... :grin: a proposito di prezzi vi racconto quello che mi è capitato proprio a Bressanone la tua città Mauro ,molto bella tra l'altro, dove ho passato diversi giorni all'ospedale, e un giorno mi trovai ad entrare in un antiquario, vidi una normale comtoise, neanche particolare, e chiesi il prezzo per curiosità ......2000 euro mi rispose.......!!! 8-) Io modelli similari, oggi, li ho pagate anche 150...!! capite che non è facile per voi...... :smile: forse dovreste avere anche un po di fortuna ad azzeccare, ed ascoltare gli amici che mi conoscono meglio Paolo e Daniele, che saluto....anche Vincenzo vedo che è perspicace..... Adesso spetta a voi e al vostro intuito.... :2thumbs: io resto sempre a vostra disposizione per altre domande .....un caro saluto per tutti da Fattore R.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 4 febbraio 2017, 1:33 
Non connesso
Senior User
Senior User

Fabio e Gerard ....che saluto cordialmente, non li ho citati....ma è scontato che loro sono in una posizione privilegiata....... :D :D Daniele ti avevo raccomandato ........!!!!!!! :scared:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 4 febbraio 2017, 1:36 
Non connesso
Senior User
Senior User

Luca..si sente la tua mancanza..... :( non hai partecipato..?

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 4 febbraio 2017, 1:39 
Non connesso
Senior User
Senior User

Fabio...... non esagerare......!! :smile: :smile:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 4 febbraio 2017, 7:13 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

r.cocimano ha scritto:
Eccomi qua....a Mauro rispondo subito dicendo che la ghiera e la lente sono in bronzo dorato al mercurio, e la cassa in legno con intarsi ,si trova in discreto stato. La cassa del cronografo è in metallo argentato ed è in discreto stato, mentre il quadrante e il vetro sono perfetti, e non è segnata alcuna marca. Caro Mauro volevo fare una riflessioni sui prezzi, certo non è facile per voi lo capisco, perche il mercato è davvero variabile..... 8-) tu sicuramente in buona fede vorresti aiutare gli altri con la valutazione che hai fatto del cronografo....600 euro( era in vendita alla baia....).ma forse non li aiuti..... :grin: a proposito di prezzi vi racconto quello che mi è capitato proprio a Bressanone la tua città Mauro ,molto bella tra l'altro, dove ho passato diversi giorni all'ospedale, e un giorno mi trovai ad entrare in un antiquario, vidi una normale comtoise, neanche particolare, e chiesi il prezzo per curiosità ......2000 euro mi rispose.......!!! 8-) Io modelli similari, oggi, li ho pagate anche 150...!! capite che non è facile per voi...... :smile: forse dovreste avere anche un po di fortuna ad azzeccare, ed ascoltare gli amici che mi conoscono meglio Paolo e Daniele, che saluto....anche Vincenzo vedo che è perspicace..... Adesso spetta a voi e al vostro intuito.... :2thumbs: io resto sempre a vostra disposizione per altre domande .....un caro saluto per tutti da Fattore R.

Infatti Rino... quando leggo dei vostri acquisti mi prende un colpo.... conosco l'antiquario .... orologio da tasca Mondia anni 60 200€..... :-P :-? :-? :-(

però dopo mi sono corretto.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 4 febbraio 2017, 10:13 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Provincia: Milano
Per le obbliGazioni contratte in occasione e per i bisogni di un viaggio, e per le obbligazioni sorte da fatti o atti compiuti durante lo stesso viaggio, ad eccezione di queLle derivanti da proprio dolo o colpa grave, l’armatore di una nave di stazza lorda inferiore alle 300 tonnellate (10) può limitare il debito complessivo ad una somma pari al valore della nave e all’ammontare del nolo e di ogni altro provento del viaggio.

Sulla somma alla quale è limitato il debito dell’armatore concorrono i creditori soggetti alla limitazione secondo l’ordine delle rispettive cause di prelazione e ad esclusione di ogni altro creditore.

per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 4 febbraio 2017, 11:30 
Non connesso
Girone dei bannati
Girone dei bannati

Provincia: Agrigento
AsiaAzzurra ha scritto:
Per le obbliGazioni contratte in occasione e per i bisogni di un viaggio, e per le obbligazioni sorte da fatti o atti compiuti durante lo stesso viaggio, ad eccezione di queLle derivanti da proprio dolo o colpa grave, l’armatore di una nave di stazza lorda inferiore alle 300 tonnellate (10) può limitare il debito complessivo ad una somma pari al valore della nave e all’ammontare del nolo e di ogni altro provento del viaggio.

Sulla somma alla quale è limitato il debito dell’armatore concorrono i creditori soggetti alla limitazione secondo l’ordine delle rispettive cause di prelazione e ad esclusione di ogni altro creditore.

:frightened:

Miii così c spiazzi.
E' come dire che:
Io, in questo tipo di scelte sono convinto che, il criterio metodologico porta avanti un drastico, ma sereno ripensamento delle regole adottate attraverso i meccanismi di partecipazione da parte di tutti gli utenti e assumendo, anche se mai in maniera esplicita, nei tempi brevi, anzi brevissimi e a volte imprevedibili, la ridefinizione di nuovi scontri a livello professionale.
Infatti nella maggior parte dei casi, il dibattito aperto comporta un dialogo incomprensibile di fondo dato dai giusti criteri decisionali e assumendo, anche se mai in maniera esplicita, con criteri di merito ben selezionati, l'adozione di una metodologia differenziata.
Daltro canto, il metodo partecipativo è la base per il ribaltamento nonchè il ripensamento della logica preesistente senza precostituzione delle prevedibili risposte, ma che si curamente abbassando i toni del confronto e al tempo stesso migliorando la dialettica nei termini di efficacia e di efficienza, si ptrebbero ridefinire nuove posizioni, anche professionali, nei riguardi della logica comportamentale di luoghi come questo.

:smile: :smile:

Non ho capito niente. ::--ride4

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 4 febbraio 2017, 11:37 
Non connesso
VIP User
VIP User

Provincia: Torino
Neppure io ho capito niente Vincenzo çç°°?
ma il nostro Capitano non scrive mai a caso :grin:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 4 febbraio 2017, 11:46 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Vincenzo for president!!!!

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 4 febbraio 2017, 11:48 
Non connesso
VIP User
VIP User

Provincia: Torino
Concordo :2thumbs:
Troppo simpatico :smile: :smile: :smile:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1081 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 73  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore