Provincia: Milano
kelorkilé ha scritto:
Non questa sera molto semplice, "ritorno di mare", bistecca tritata, una fetta di bacon, una fetta di cheddar, una fetta di bacon ed una fetta di cheddar, con le patatine fritte, una volta mangiarvi, potete andare a coricarvi.
Praticamente un double cheese burgher con bacon!!!
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2016, 18:35 Messaggi: 14868 Località: Dubbione di Pinasca
Provincia: Torino
Notte Gerard, non so se siamo stati di aiuto per una stima.....poi come detto era difficile Sopratutto nel "leggere" gli indizi. Mi sa che due punti li avete guadagnati
_________________ Paolo Continua a piantare i tuoi semi, perché non saprai mai quali cresceranno. Forse, lo faranno tutti. Albert Einstein
Provincia: Milano
Ovviamente conosco il prezzo giusto. Ma lascio a Rino il prestigio di condurre il gioco. Io gli indizi li avevo dati. Qualcuno aveva intuito bene...per tutto il resto....c'è R !!!
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743