Cioè totale: 241 €! Allora stavolta non ho proprio colto i suggerimenti
A parte i suggerimenti che possono esserci e non, era veramente difficile, infatti gli stessi oggetti, comprati da un altro o in altro posto potevano essere venduti diversamente e con i 30 euro di sconto si annulla anche l'eventuale differenza, insomma difficilissimo.
_________________ ** Solo l'umanità impazzita uccide in nome della giustizia ** (Masterbeat)
Avrei voluto aiutarvi tutti.....forse è stata colpa mia a non riuscire a darvi i giusti segnali.........
Rino piuttosto è stato per me un piacere averti conosciuto. Mi dispiace che conosci Bressanone solo per via dell'ospedale... spero in un tuo ritorno da queste parti per conoscerti di persona
_________________ Mauro
Huston, Tranquillity base here. The Eagle has landed!
Provincia: Milano
Ed eccoci qui. Il più veloce e' stato DAC,ma ahimè la risposta è stata priva di breve descrizione del personaggio e con il nome stroncato a metà. Quindi non posso darla per buona. Erano le 18:04. Veramente veloce....
Poi e' arrivato il falco Artax69 che ha dato la risposta corretta con una descrizione accettabile ed erano le 18:06....
Quindi festeggiano la coppia Artax69-Masterbeat1 !!!!
Complimenti a Mauro perché è veramente tosto ragazzi!
Complimenti anche a Fabio,Mario Paolo e Gaetano che anche lui non ci e' arrivato per un soffio!!!
Aggiornamenti classifica in corso!
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Niente da fare "siamo" i più forti. Anche se io ero completamente assente ed ignaro della domanda, ma ho, come sempre detto un compagno che è una furia.
_________________ ** Solo l'umanità impazzita uccide in nome della giustizia ** (Masterbeat)
Niente da fare "siamo" i più forti. Anche se io ero completamente assente ed ignaro della domanda, ma ho, come sempre detto un compagno che è una furia.
_________________ Mauro
Huston, Tranquillity base here. The Eagle has landed!
Visitano il forum: AS1130, Bingbot [BOT] e 96 ospiti