Provincia: Milano
Aspetto ancora la valutazione delle coppie restanti. E chiaramente anche di altri forumisti che cin interesse e trasporto si stanno divertendo provando a dare la soluzione
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Provincia: Milano
masterbeat1 ha scritto:
Anche dei partecipanti e sopratutto dei giudici di gara.
Siete voi i giudici di voi stessi. Decidete voi quando e come rispondere. Noi siamo solo coloro che vi danno lo spunto. Il quizzone e' un successo tutto VOSTRO!!!
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2016, 18:35 Messaggi: 14868 Località: Dubbione di Pinasca
Provincia: Torino
E che spunto Capitano, grazie a te e Fattore R !!! Accordi per la risposta con il mio caro socio presi.......non ci rimane che aspettare.......la concorrenza e' spietata
_________________ Paolo Continua a piantare i tuoi semi, perché non saprai mai quali cresceranno. Forse, lo faranno tutti. Albert Einstein