|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
Presentazione di Aurelio.
Autore |
Messaggio |
aurelio.tirloni
|
Inviato: giovedì 2 novembre 2017, 18:28 |
|
|
Nuovo Iscritto |
|
Provincia: milano
|
Buona sera a tutti e grazie per l'invito e la gentilezza e disponibilità di Capannelle sono Aurelio Tirloni ho 62 anni e da circa 2 anni che coltivo anche questa passione ; sono stati i paketa 24 h ad avvicinarmi agli orologi russi poi si arriva ad un certo punto che arrivano i problemini uno aquista un orologio arriva a casa e si accorge che ogni tanto si ferma cosa fare, ricerca su qualche sito per trovare soluzione al problema,è li che mi sono imbattuto su Orologiko e devo dire che da subito mi ha attratto mi ha introdotto in questo mondo ed ho scoperto che dietro ci sono persone qualificate serie e disinteressate disponibili a mettere a servizio la propria esperienza e questo non è poco allora ho pensato che era il posto giusto. Con questo non voglio diventare un orologiaio però penso di imparare sempre da persone preparate più di me.Mai pensavo di aprire un orologio,però uno è quasi costretto perchè ha nelle mani qualcosa che gli piace e quindi vuole in qualche modo riuscire a porre rimedio.Mi fa pensare quando ho iniziato a frequentare corsi di solfeggio perchè non sapendo cosa erano le note mi serviva ad approfondire le conoscenze nella costruzione degli strumenti tradizionali ad ancia in canna.A questo punto spero vivamente di essere accolto nel gruppo e di poter participare ad esso.Posso solo ringraziare anticipatamente e spero di risentirci.Aurelio Tirloni
Ultima modifica di Anonymous il giovedì 2 novembre 2017, 22:34, modificato 1 volta in totale. |
Corretto titolo. |
|
|
Top |
|
Re: PRIMA PRESENTAZIONE DI AURELIO
Paolo1960
|
Inviato: giovedì 2 novembre 2017, 21:49 |
|
|
VIP User |
|
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2016, 18:35 Messaggi: 14868 Località: Dubbione di Pinasca
Provincia: Torino
|
Benvenuto
_________________ Paolo Continua a piantare i tuoi semi, perché non saprai mai quali cresceranno. Forse, lo faranno tutti. Albert Einstein
|
|
Top |
|
Re: Presentazione di Aurelio.
aurelio.tirloni
|
Inviato: venerdì 3 novembre 2017, 15:33 |
|
|
Nuovo Iscritto |
|
Provincia: milano
|
Buongiorno a tutti nella prima presentazione non ho menzionato di dire che sono pensionato e i miei altri hobby sono costruzioni di strumenti tradizionali ad ancia tipo arghoul launeddas ecc pirografia pittura e lavoretti con la creta sempre a livello hobbistico si intende ed ora da qualche tempo mi interesso di orologi russi e quindi mi è sorta la necessità di capirci qualcosina perchè qualche problemino si incontra sempre e un pò come per la costruzione delle launeddas chi suona deve anche imparare a costruirsele.Quindi quando ho voluto qualche informazione sui russi ho incontrato Orologiko che devo dire mi è stato molto chiarificatore però col metterci le mani dentro all'orologio ce ne passa.Sono contento di partecipare al forum e speriamo che me la cavi.Grazie a tutti e a risentirci
|
|
Top |
|
perrydom
|
Inviato: domenica 5 novembre 2017, 12:30 |
|
Iscritto il: lunedì 26 ottobre 2009, 18:45 Messaggi: 3143 Località: Tarentum
|
Benvenuto in questo forum!
_________________ __ γνῶθι σεαυτόν-Nosce Te Ipsum
|
|
Top |
|
Diuty
|
Inviato: domenica 5 novembre 2017, 20:42 |
|
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2017, 14:01 Messaggi: 39 Località: Chiavari
Provincia: Genova
|
Benvenuto anche da parte mia Aurelio!
|
|
Top |
|
Maupenna
|
Inviato: lunedì 6 novembre 2017, 1:23 |
|
|
newbie |
|
Provincia: Latina
|
Mi ha fatto piacere riceverlo e così dal mio piccolo rivolgo i migliori saluti di accoglienza a tutti quelli che si sono presentati dopo di me.
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|