Provincia: Milano
Ho seguito da lettore esterno tanti anni fa il vostro sito per imparare come ripulire e riattivare la pendola di mia moglie del 1930 che si è portata dalla Germania…
Ed ora sto restaurando un orologio di una macchina d’epoca anni 60 (non lo fa più nessuno). Funziona ora ma ho dei dubbi e ho tentato di iscrivermi dopo tanti anni ma proprio nel bel mezzo della “bufera” di cui ho letto…
Ero dispiaciuto al massimo, ma adesso sono contento che siete ancora attivi.
Le allego una foto per presentarmi (adesso ho molti capelli grigi in più), la macchina l’ho restaura io. Ora ne sto facendo un’altra diversa. Ma di mestiere faccio il prof. universitario.
Ciao a tutti!
Allegati:
topolino al matrimonio 1.jpg [ 75.79 KiB | Osservato 3266 volte ]
topolino al matrimonio 2.jpg [ 65.62 KiB | Osservato 3266 volte ]
Bella la topolino C! Vedrai che se inizi a restaurare orologi, li troverai molto attraenti, anche rispetto alle auto/moto d'epoca! Puoi lavorare su un tavolo, in un angolo della stanza da letto, non devi maneggiare cose pesanti, non ti sporchi tutto e rovini vestiti, non prendi zuccate, manate e martellate, al caldo d'inverno e al fresco d'estate... Cosa insegni?
_________________ Il successo è l'abilità di passare da un fallimento all'altro senza perdere il tuo entusiasmo. (Winston Churchill)
Benvenuto, prof , complimentti sia per la tua passione, che per le materie a tua conoscenza, proprio in questi ultimi tempi, ho dovuto "studiare" sul calore, scambiatori ecc. Magari potrai aiutare a togliermi qualche dubbio.
_________________ ** Solo l'umanità impazzita uccide in nome della giustizia ** (Masterbeat)
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2010, 23:02 Messaggi: 4427 Località: piemunt-alpi cozie-44°53N-7°20E
Provincia: torino
benvenuto bella presentazione io per scaldarmi non mi basta piu' nemmeno la trasmissione del calore ................devo sedermi direttamente sulla stufa.
Provincia: Milano
masterbeat ha scritto:
Benvenuto, prof , complimentti sia per la tua passione, che per le materie a tua conoscenza, proprio in questi ultimi tempi, ho dovuto "studiare" sul calore, scambiatori ecc. Magari potrai aiutare a togliermi qualche dubbio.