Finalmente si parla di nuovo dell'Orologiko!!! Il primo mostrato non è nelle mie corde, non lo vedo come qualcosa di esclusivo, ha un che di "molto visto..."
Perseo mi attizza di più e sarei propenso all'acquisto a patto di poter avere una vera e propria personalizzazione per noi di Orologiko.
Magari, una volta che si verifica la fattibilità tra staff e azienda, possiamo ritornare a discutere e ragionare su quale personalizzazione è preferita dai più...
Per me è solo una questione di pecunia, fino a 500 ci sto. Il perseo è molto simile ad uno che già posseggo, ma non in acciaio, dell'altro non ne so nulla e mi incuriosisce, per cui, accetterò serenamente le decisioni della maggioranza, naturalmente fino al tetto massimo del budget !!!
_________________ quod fuit, quod est , quod futurum est
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 22:58 Messaggi: 26718 Località: Torino
Provincia: TO
Cercheremo di volare molto più basso dei 500, io pensavo a non oltre i 300 euro, poi vedremo cosa ci propongono ehee magari Perseo 13335 Buccaneer e sveniamo...
Provincia: Torino
Oldtime ha scritto:
Cercheremo di volare molto più basso dei 500, io pensavo a non oltre i 300 euro, poi vedremo cosa ci propongono ehee magari Perseo 13335 Buccaneer e sveniamo...
magariiiiii
_________________ Non permettere alle ferite di trasformarti in quello che non sei. (Paulo Coelho)
Io già stavo svenendo a vedre la foto, immaginiamoci se... Non voglio pensarci.
Appena si sa quale potrebbe essere e quale, sopratutto, personalizzazione siano disponibili a fare, potremo decidere e penso che sia fattibile da parte di molti, limitando la spesa su questi limiti detti finora.
_________________ ** Solo l'umanità impazzita uccide in nome della giustizia ** (Masterbeat)
ciao a tutti, ma questo Buccaneer è splendido ! Peccato che l'ho visto fuori a 1300 € ! Anche se riuscissimo a spuntarlo a 500 € a me andrebbe benissimo !!! Sarebbe veramente un grande ragalo quello che ci facciamo
Beppe
_________________ Non c'è cosa tra le più inutili come quella di possedere un orologio che non funziona !
Iscritto il: sabato 3 luglio 2010, 15:56 Messaggi: 5712 Località: Svizzera / Ticino & Berna
Provincia: TI
Il perseo mi piace molto.
Eventualmente se la perseo fosse disponible si potrebbe fare due versioni, una con movimento meccanico e una al quarzo o in alternativa solo tempo per chi non vuole / può spendere più di tanto.
Saluti Christian
_________________ ________________ Se quanto scritto può avere un doppio senso, ed uno di questi vi offende, io intendevo certamente l'altro.
Sinceramente l'Obris Morgan mi attira moltissimo, anche se avrei preferito l'Infinity. Mi fido però della scelta e delle opportunità che saranno valutate dallo Staff. Io lo prendo a prescindere!
_________________ Mauro
Huston, Tranquillity base here. The Eagle has landed!