Provincia: Milano
Laura ha scritto:
Glauco....hai chiesto se posso portare i cagnolini?
Ebbene si. La struttura non solo ospita anche i nostri amici a 4 zampe ma è attrezzata per dar loro la massima comodità logistica e sanitaria. Anche le camere sono studiate per loro con un piccolissimo supplemento di 7 € giornalieri. Di seguito i dettagli consultabili al link in apertura 3D
Allegati:
Picsart2018-28-3--06-17-31.png [ 291.45 KiB | Osservato 5415 volte ]
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Remorolo+Remorola+ Remorolino(11 anni) se possono vengono e prendono una camera per una notte
Ok vi segno subito. Le prenotazioni camere fatele direttamente al link che vi ho messo nella presentazione. Chiedete della signora Daniela e dite di essere del raduno di Orologiko. Sconto 10%.
Iscritto il: giovedì 31 gennaio 2008, 15:11 Messaggi: 822 Località: Torino
Provincia: Torino
AsiaAzzurra ha scritto:
Laura ha scritto:
Glauco....hai chiesto se posso portare i cagnolini?
Ebbene si. La struttura non solo ospita anche i nostri amici a 4 zampe ma è attrezzata per dar loro la massima comodità logistica e sanitaria. Anche le camere sono studiate per loro con un piccolissimo supplemento di 7 € giornalieri. Di seguito i dettagli consultabili al link in apertura 3D
Diciamo che lo staff ha cercato una struttura comoda e tranquilla dove poter trascorrere del tempo senza fretta e senza programmi troppo rigidi. Lo scopo e' conoscersi meglio con un po' di attività sana. Stiamo studiando anche una sorta di gruppo work-shop dove poter assemblare facilmente il proprio orologio....e poi l'ospite....e poi ancora ognuno avrà un ricordo da portare a casa. Per questo motivo ci stiamo muovendo per tempo . Per arrivare preparati al 100%. Prima ci si prenota...meglio ci si organizza
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Franco58 ha scritto:
Ok, ci sono anch'io e signora, c'è bisogno di prenotare o è tutto in automatico
Inizio a segnarti. Se pernotti puoi chiamare la signora Daniela direttamente che ti prenota la camera. Per il pranzo raccoglieremo i soldi a luglio. Dammi solo sapere se pernotti.