Buonasera, sono interessato a partecipare al raduno, c'è ancora posto per il pranzo per due? Se mi date conferma eseguo il bonifico. Grazie buona serata.
Provincia: Milano
Abel ha scritto:
Buonasera, sono interessato a partecipare al raduno, c'è ancora posto per il pranzo per due? Se mi date conferma eseguo il bonifico. Grazie buona serata.
Ciao abel! Si c'è ancora posto perché con la proprietà abbiamo un accordo di poter utilizzare una sala veramente ampia. Quindi...benvenuto!!!
In mp ti mando il mio recapito telefonico.
Buona serata!
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Orologiko si fa in 4 per te !!!!
Proprio cosi! In occasione del raduno di Orologiko a Calamandrana (Asti) il 16 settembre , lo staff di Orologiko Oldtime,Ema54,attila,e Sysman58 si metteranno a disposizione per consigli e riparazione dei vostri amati orologi. Pertanto,vi rinnovo l'invito a partecipare numerosi. Portate i vostri orologi e che festa sia!!!
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2016, 18:35 Messaggi: 14868 Località: Dubbione di Pinasca
Provincia: Torino
AsiaAzzurra ha scritto:
Orologiko si fa in 4 per te !!!!
Proprio cosi! In occasione del raduno di Orologiko a Calamandrana (Asti) il 16 settembre , lo staff di Orologiko Oldtime,Ema54,attila,e Sysman si metteranno a disposizione per consigli e riparazione dei vostri amati orologi. Pertanto,vi rinnovo l'invito a partecipare numerosi. Portate i vostri orologi e che festa sia!!!
Questa si che è una bella iniziativa
_________________ Paolo Continua a piantare i tuoi semi, perché non saprai mai quali cresceranno. Forse, lo faranno tutti. Albert Einstein
Provincia: Roma
Carissimi, mi sarebbe piaciuto molto essere dei vostri anche quest'anno, ma il 16 sarò in Spagna per fare da madrina al battesimo del mio nipotino Edoardo di 5 mesi. Spero facciate tante foto per essere anche io in parte partecipe! Salutoni
Non mancheranno le foto...ma soprattutto non mancate la diretta facebook!
Tutti collegati ! Sarà come sentirvi uniti!
Avete capito bene! La diretta e' la novità di quest'anno! Tutti potrete condividere e commentare in diretta il raduno facendo sentire la vostra voce! Nulla e' più importante per noi del vostro " essere forumisti "
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 22:58 Messaggi: 26718 Località: Torino
Provincia: TO
AsiaAzzurra ha scritto:
Non mancheranno le foto...ma soprattutto non mancate la diretta facebook!
Tutti collegati ! Sarà come sentirvi uniti!
Avete capito bene! La diretta e' la novità di quest'anno! Tutti potrete condividere e commentare in diretta il raduno facendo sentire la vostra voce! Nulla e' più importante per noi del vostro " essere forumisti "