Provincia: Milano
-7giorni !!! Tengo in sospeso chi preventivamente mi ha detto di provare a liberarsi da eventuali impegni. Per gli altri sono le ultime ore disponibili per iscriversi. Dopodiché necessariamente dovrò comunicare alla direttrice tutte le info del caso.
Per chi è di zona,il sabato pomeriggio alle 16 circa ci troviamo ad Asti alla torre Troiana. La visiteremo a prezzo ridotto di soli 3€ Altro piccolo tassello di un programma ricco ma gradevolmente ben proporzionato per permettere di poter fare le cose con tranquillità.
La sera di sabato pizzata. Sempre tutti invitati ovviamente. Se preferite potete scrivermi in privato. Forza ragazzi! Lombardia Piemonte e Liguria! Fatevi sentire forte!
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Provincia: TO
Buonasera a tutti, sarei intertessato a partecipare, sono ancora in tempo? ci sono delle navette per caso che partono e riportano a Torino? Grazie mille
Ciao! Okk e' possibile inserirti!
Per il passaggio,in realtà ci sono già molti torinesi nel gruppo. Ora sento chi può passare o farsi trovare di strada. Inviami in mp la tua zona o paese di provenienza. Vedrai che troveremo sicuramente la soluzione senza farti fare il viaggio in navetta
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Ok
Risposto in mp. Paolo1960 si offre per un passaggio a te e compagna. Prezzo 30€ a persona. Ti ho inviato mio recapito telefonico per metterti nel gruppo whatsapp . Mandami il tuo numero. Grazie!
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2009, 22:01 Messaggi: 19645 Località: Milano
AsiaAzzurra ha scritto:
Ok
Risposto in mp. Paolo1960 si offre per un passaggio a te e compagna. Prezzo 30€ a persona. Ti ho inviato mio recapito telefonico per metterti nel gruppo whatsapp . Mandami il tuo numero. Grazie!
Azz .. un passaggio per 2 persone 60€. ... anche ritorno compreso o solo andata???
_________________ Messaggi inseriti con smartphone, scusate errori. Verranno corretti al pc. SP
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2016, 18:35 Messaggi: 14868 Località: Dubbione di Pinasca
Provincia: Torino
Scherzi a parte confermo per domenica 16 mattina la mia disponibilità per il passaggio ad Andry 688. Ci mettiamo poi d'accordo sull'ora se è d'accordo.
_________________ Paolo Continua a piantare i tuoi semi, perché non saprai mai quali cresceranno. Forse, lo faranno tutti. Albert Einstein
Iscritto il: giovedì 31 gennaio 2008, 15:11 Messaggi: 822 Località: Torino
Provincia: Torino
attila ha scritto:
AsiaAzzurra ha scritto:
Ok
Azz .. un passaggio per 2 persone 60€. ... anche ritorno compreso o solo andata???
Anch'io avevo capito 30 a persona per il passaggio
Provincia: Lodi
Se sono ancora in tempo vengo anch'io (2 persone)
gae
_________________ Quelli che s’innamorano di pratica senza scienza son come il nocchiere, che entra in naviglio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada - L. da Vinci