Provincia: Milano
Annuncio ai soli vincitori del memorial Pierino la Peste 2018
Con la presente si invitano i gentili forumisti di mettersi in contatto con lo scrivente per la spedizione del premio assegnato. I recapiti/indirizzi di spedizione saranno utilizzati esclusivamente a questo scopo rispettando la legge vigente in materia di privacy. A tal proposito è quindi necessario rispondere a questo 3D scrivendo " DESIDERO RICEVERE IL PREMIO MEMORIAL PIERINO 2018 "
Successivamente in mp il recapito.
Annuncio valido per 60 gg da oggi. Lo staff ringrazia anticipatamente
Orologiko.it
anuncio solo a los ganadores del memorial Pierino la Peste 2018. Con esto, pida a los formers para que se pongan en contacto con el escritor para enviar el premio asignado. Las direcciones / direcciones de entrega se utilizarán exclusivamente para este fin respetando la ley actual de privacidad. En este sentido, es necesario responder a esta escritura en 3D "DESEO RECIBIR EL PREMIO MEMORIAL PIERINO 2018" Siguiente en mp la dirección.Aviso válido para 60 días a partir de ahora. El personal desea agradecer a Orologiko.it por adelantado
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Re: annuncio ai vincitori Click,123Wolf47 e Vorian
123wolf47
Inviato: martedì 25 settembre 2018, 12:23
Esperto Collezionista Polso
Provincia: Napoli
"DESIDERO RICEVERE IL PREMIO MEMORIAL PIERINO 2018" E...chiedo scusa se non avevo letto l'annuncio! ( Non è proprio un periodo "tranquillo" questo e la testa va un po' per conto suo! ) Seguirà l'indirizzo in m.p.
_________________ La vita è lotta ma la lotta è vita.
123wolf47
Inviato: mercoledì 3 ottobre 2018, 11:55
Ieri sera...inopinatamente mi bussa al citofono l'addetto alla sorveglianza per dirmi che ha in consegna un pacco per me ! Sapevo di non dover ricevere alcuncché ma...dopo aver dato una occhiata al mittente...ho subito compreso e mi sono dato da fare per aprirlo...confezione "blindata", sul tipo di quelle che di solito faccio io, e magnificamente protetto il contenuto ! Cosa dirvi??? è stato come un raggio di sole in un giorno piovoso! ... Un grazie a tutti voi e a Emanuele (Ema54) che si è accollato l'onere di spedirmi la bellissima targa ! ....Un rapido giro d'orizonte da parte mia e...ecco trovata una sistemazione degna in vetrinetta!!!! Ancora un sentito grazie...Siete MAGNIFICI ! ( e perdonate il maiuscolo ma...quando ci vuole...ci vuole! )
Allegati:
DSC00786.JPG [ 176.04 KiB | Osservato 9521 volte ]
DSC00788.JPG [ 161.15 KiB | Osservato 9521 volte ]
123wolf47
Inviato: mercoledì 3 ottobre 2018, 12:38
Paolo1960 ha scritto:
Strameritato Domenico!!!
Vi ringrazio tutti e ne sono onorato e felice ma...ancor più perché, non vorrei contraddirti, ma sullo "strameritato" non sono poi tanto certo ! Eh eh eh!!!
Ema54
Inviato: venerdì 5 ottobre 2018, 22:29
Moderatore Globale
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2008, 18:27 Messaggi: 3424 Località: Prov. di Como
Provincia: Prov. di Como
123wolf47 ha scritto:
:grin: Ieri sera...inopinatamente mi bussa al citofono l'addetto alla sorveglianza per dirmi che ha in consegna un pacco per me ! Sapevo di non dover ricevere alcuncché ma...dopo aver dato una occhiata al mittente...ho subito compreso e mi sono dato da fare per aprirlo...confezione "blindata", sul tipo di quelle che di solito faccio io, e magnificamente protetto il contenuto ! Cosa dirvi??? è stato come un raggio di sole in un giorno piovoso! ... Un grazie a tutti voi e a Emanuele (Ema54) che si è accollato l'onere di spedirmi la bellissima targa ! ....Un rapido giro d'orizonte da parte mia e...ecco trovata una sistemazione degna in vetrinetta!!!! Ancora un sentito grazie...Siete MAGNIFICI ! ( e perdonate il maiuscolo ma...quando ci vuole...ci vuole! )
Bene son contento sia arrivato integro a destinazione. Complimenti.