Ciao a tutti ho avuto modo di vedere in anteprima il pdf dell'editoriale di Orologiko che stà per andare in stampa sulla rivista Chrono Passion...Sono stato piacevolissimamente colpito dal lavoro fatto dal Team di Orologiko che si è occupato di preparare l'articolo da dare in pasto alle rotative. E' un'opportunità incredibile per tutti i professionisti che vogliono allargare i propri orizzonti, rendere visibile in modo gratuito il proprio laboratorio e continuare nella condivisione del Sapere. Mi sento di spronarvi, a non essere timidi o spaventati dal far conoscere chi siete e cosa siete in grado di fare. Possiamo, nel nostro piccolo, far vedere a tutti ( Maison in primis ) chi è l'orologiaio professionista indipendente. Chissà che non sia l'inizio di una nuova era per noi?
Giamba
_________________ Giambattista
http://www.orologeriasgromo.eu - L'arte di far vivere e rivivere il tempo https://www.youtube.com/channel/@orologeriasgromo
Ultima modifica di orologiastro il domenica 16 dicembre 2018, 17:22, modificato 1 volta in totale.
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 22:58 Messaggi: 26718 Località: Torino
Provincia: TO
Questa iniziativa senza precedenti nella storia del web, sarà ed è una vetrina a livello Nazionale, siamo Orgogliosi di poter far conoscere le capacità e professionalità degli Orologiai che frequentano il Forum Orologiko e di tutti coloro che hanno redatto articoli ed ebook ( Giuseppe +entusiasta ed altri forumisti ) e pubblicazioni come dal nostro Caro Trombetta (Perseo66) esperto di Orologeria Ferroviaria. Tra qualche giorno il frutto e la dedizione di tutti Voi sarà sulla carta stampata Scrivendo la Storia di Orologiko.it Questo è solo l'inizio!!! Grazie a tutti i Forumisti di Orologiko Fabrizio Oldtime
Provincia: Milano
Siamo ormai giunti agli sgoccioli. Quello che mai nessuno era riuscito a fare nella storia del web..tra pochi giorni sarà realtà!
Voglio sentitamente ringraziare l'editore C&C srl per aver creduto nel progetto
Ringrazio sin da ora tutti i lettori di Chrono Passion che abbonati e non godranno di questa rivista arricchita dalla nostra collaborazione.
Ringrazio i professionisti che hanno iniziato a comprendere questa impagabile opportunità.
Ringrazio i forumisti che con molta umiltà mista ad una giusta misura di orgoglio stanno creando articoli veramente interessati sotto il profilo collezionismo.
Ringrazio il mio staff di lavoro DAC e Orologiastro che hanno dedicato il loro tempo per aver elaborato gli articoli.
Ringrazio Fabrizio Oldtime che mi ha supportato in ogni mia scelta dandomi la fiducia di cui godo incondizionatamente. Cosa assai rara.
Ringrazio tutti coloro che, anche con un piccolo gesto sapranno far crescere questa collaborazione che, sono convinto, non ha confini ma orizzonti da esplorare.
Grazie a tutti voi colleghi di forum che, anche solo leggendo, siete una spinta motivazionale senza precedenti. Date una carica a fare ineguagliabile. Grazie Grazie Ancora grazie
Glauco e lo staff della redazione di Orologiko
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Sento la necessità di ringraziare tutti voi, per questa fantastica collaborazione che si è potuta realizzare, grazie alla volontà e l'impegno di chi ci ha creduto e lavorato. Questo è un nuovo grande risultato per Orologiko e mi rende felice ed orgoglioso di far parte di questo stupendo forum. Grazie
_________________ "L'Universo mi imbarazza e non riesco a pensare che questo orologio esiste e non ha un orologiaio" (Voltaire)
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2016, 18:35 Messaggi: 14868 Località: Dubbione di Pinasca
Provincia: Torino
AsiaAzzurra ha scritto:
Siamo ormai giunti agli sgoccioli. Quello che mai nessuno era riuscito a fare nella storia del web..tra pochi giorni sarà realtà!
Voglio sentitamente ringraziare l'editore C&C srl per aver creduto nel progetto
Ringrazio sin da ora tutti i lettori di Chrono Passion che abbonati e non godranno di questa rivista arricchita dalla nostra collaborazione.
Ringrazio i professionisti che hanno iniziato a comprendere questa impagabile opportunità.
Ringrazio i forumisti che con molta umiltà mista ad una giusta misura di orgoglio stanno creando articoli veramente interessati sotto il profilo collezionismo.
Ringrazio il mio staff di lavoro DAC e Orologiastro che hanno dedicato il loro tempo per aver elaborato gli articoli.
Ringrazio Fabrizio Oldtime che mi ha supportato in ogni mia scelta dandomi la fiducia di cui godo incondizionatamente. Cosa assai rara.
Ringrazio tutti coloro che, anche con un piccolo gesto sapranno far crescere questa collaborazione che, sono convinto, non ha confini ma orizzonti da esplorare.
Grazie a tutti voi colleghi di forum che, anche solo leggendo, siete una spinta motivazionale senza precedenti. Date una carica a fare ineguagliabile. Grazie Grazie Ancora grazie
Glauco e lo staff della redazione di Orologiko
Grazie a te Glauco ed a chi ha collaborato con te per questa splendida iniziativa
_________________ Paolo Continua a piantare i tuoi semi, perché non saprai mai quali cresceranno. Forse, lo faranno tutti. Albert Einstein