Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2016, 18:35 Messaggi: 14868 Località: Dubbione di Pinasca
Provincia: Torino
Urca che cu......fortuna Qualcosa mi dice che dovrò cimentarmi con un orologio da polso Complimenti anche a Gaetano e Gilda e ringrazio Glauco, tutto lo Staff ed il forumista che ha messo a disposizione i premi per questa bella iniziativa.... GRAZIE Paolo
_________________ Paolo Continua a piantare i tuoi semi, perché non saprai mai quali cresceranno. Forse, lo faranno tutti. Albert Einstein
Iscritto il: giovedì 16 ottobre 2014, 12:07 Messaggi: 2700 Località: Catania
Provincia: CT
Carissimi, che dire, stamane il buon Paolo 1960 mi ha chiamato telefonicamente ed oltre a rifarci gli auguri di Natale mi ha comunicato della vincita. Onestamente, visto che non ho mai vinto niente alle lotterie, ero un pò scettico ma poi, conoscendo la serietà di Paolo ho dovuto ricredermi. Che dire sono veramente contento per tanti motivi - primo per aver vinto, secondo per essere in compagnia di mio...compare Paolo ( come ho detto a lui mi sa che c'è qualche cosa che ci lega ) poi perchè il premio mi ricorderà giornalmente la grandezza di questo Forum data dalla sua umanità e non dallo sterile star assieme per un hobby. Grazie a tutti coloro che permettono che tutto ciò accada, grazie a chi ha messo a disposizione i premi e grazie a tutti quelli che faranno sempre di tutto per andare avanti così. Un forte abbraccio a tutti. Gaetano
Complimenti ai vincitori e un plauso allo Staff di Orologiko per la messa a disposizione dei premi. Siete sempre impagabili. Approfitto per fare a tutti gli auguri di Buon Anno!
_________________ Mauro
Huston, Tranquillity base here. The Eagle has landed!