Mi chiamo Davide, risiedo a Carrara e sono appassionato di orologi. In primis orologi moderni ma mi sto avvicinando con passione anche al settore vintage. Non valuto un orologio dalla stima economica ma dalle sensazioni che trasmette e dalla storia, più o meno importante, che può portare con se. Mi piacerebbe poter accedere a tutte le sezioni del forum perchè vedo che ci sono molte "stanze" tecniche da cui si può apprendere (presumo e spero) interessanti nozioni. Possiedo: Longines Heritage Legend Diver, Omega Planet Ocean Co Axial 2500, Rolex Datejust 41 126300, Hamilton Khaki Field Manuale, Vostok Amphibia, Vostok Classica, Poljot 3133, Buran, Bulova Eta 2824, Seiko 5, Lanco Deluxe manuale anni 50, Atomik manuale anni 60, Imperios manuale anni 60, Vostok vintage anni 60, un casio FW91 quarzo digitale e un orologio da tasca Omega del 1936
Iscritto il: giovedì 16 ottobre 2014, 12:07 Messaggi: 2700 Località: Catania
Provincia: CT
Ciao Davide, benvenuto tra noi. Mi è piaciuta molto la tua premessa, quella che non valuti gli orologi dal loro valore venale ma dall'emozione che ti trasmettono. E' un buon inizio. Spero di sentirti presto. P.S. mostraci un pò nella sezione adeguata i tuoi orologi. Ciao Gaetano
Messaggio di presentazione approvato con la modifica d'aver tolto i riferimenti a siti privati esterni. Benvenuto e buona permanenza
Una delucidazione. Sei di Carrara o La Spezia?
Sono di Carrara ma abito in provincia di La Spezia per 2 km. Mi ritengo carrarino a tutti gli effetti. Domanda: è possibile pubblicare foto di orologi nelle quali è presente il watermark del mio blog personale?
Provincia: Milano
daceweb ha scritto:
AsiaAzzurra ha scritto:
Messaggio di presentazione approvato con la modifica d'aver tolto i riferimenti a siti privati esterni. Benvenuto e buona permanenza
Una delucidazione. Sei di Carrara o La Spezia?
Sono di Carrara ma abito in provincia di La Spezia per 2 km. Mi ritengo carrarino a tutti gli effetti. Domanda: è possibile pubblicare foto di orologi nelle quali è presente il watermark del mio blog personale?
È possibile postare immagini vergini o firmate dal proprio nickname. Non è possibile pubblicizzare siti esterni. Grazie
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 14:25 Messaggi: 58 Località: Sicilia - Italia
Provincia: Palermo
Benvenuto tra noi Davide! Saluti da Pier
_________________ Quegli Ingranaggi messi insieme e quei Ticchettiinon avranno un anima, ma regalano mille emozionia coloro che un anima ce l'hanno e a volte si dimenticano di averla...