Re: Mi serve una luce UV ma me la voglio fare io e quindi...
DAC
Inviato: domenica 30 dicembre 2018, 17:09
VIP User
Provincia: Roma
Al momento questi sono i 3 componenti che possiedo. L'interruttore, una doppia batteria cr1620 ed il led a luce UV. Ora che li ho disegnati, viene la parte più critica, fare una scatola che li contenga, che sia pratica e poi stamparla in 3D
DAC
Inviato: domenica 30 dicembre 2018, 18:43
VIP User
luca1o ha scritto:
Comprarla al supermercato no?? Scherzi a parte, sono curioso anch'io!!
So che lo dici per gioco, ma per rispondere a chi magari lo pensa sul serio e non ha nemmeno tutti i torti , posso solo dire che la soddisfazione nel creare qualcosa fatto da zero, è impagabile!
DAC
Inviato: lunedì 31 dicembre 2018, 11:26
VIP User
Nessuna potenza, stiamo parlando di un solo led utilissimo per fare piccoli incollaggi o per controllare al volo lo stato di luminescenza di indici e sfere
Paolo1960
Inviato: lunedì 31 dicembre 2018, 12:28
VIP User
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2016, 18:35 Messaggi: 14868 Località: Dubbione di Pinasca
Provincia: Torino
DAC ha scritto:
luca1o ha scritto:
Comprarla al supermercato no?? Scherzi a parte, sono curioso anch'io!!
So che lo dici per gioco, ma per rispondere a chi magari lo pensa sul serio e non ha nemmeno tutti i torti , posso solo dire che la soddisfazione nel creare qualcosa fatto da zero, è impagabile!
Concordo
_________________ Paolo Continua a piantare i tuoi semi, perché non saprai mai quali cresceranno. Forse, lo faranno tutti. Albert Einstein