Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2016, 18:35 Messaggi: 14868 Località: Dubbione di Pinasca
Provincia: Torino
bellissimi Glauco!!! Grazie ancora a TE e lo Staff per la bella iniziativa ed al gentilissimo forumista che ha messo a disposizione i premi. Bravissimi!!!
_________________ Paolo Continua a piantare i tuoi semi, perché non saprai mai quali cresceranno. Forse, lo faranno tutti. Albert Einstein
Provincia: Milano
Chiedo venia ai vincitori. Per motivi miei importanti ed organizzativi non ho ancora effettuato le spedizioni che spero di poter fare sabato. Scusate ancora e portate pazienza. Grazie
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Provincia: Roma
AsiaAzzurra ha scritto:
Chiedo venia ai vincitori. Per motivi miei importanti ed organizzativi non ho ancora effettuato le spedizioni che spero di poter fare sabato. Scusate ancora e portate pazienza. Grazie
Sono sicuro che tutti sanno che questa è la nostra grande passione che ci accomuna, ma prima delle passioni vengono la famiglia, il lavoro e la salute
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2016, 18:35 Messaggi: 14868 Località: Dubbione di Pinasca
DAC ha scritto:
AsiaAzzurra ha scritto:
Sono sicuro che tutti sanno che questa è la nostra grande passione che ci accomuna, ma prima delle passioni vengono la famiglia, il lavoro e la salute
Concordo al 100% Nessun problema Glauco.
_________________ Paolo Continua a piantare i tuoi semi, perché non saprai mai quali cresceranno. Forse, lo faranno tutti. Albert Einstein
Iscritto il: giovedì 16 ottobre 2014, 12:07 Messaggi: 2700 Località: Catania
Provincia: CT
Nessun problema Glauco, concordo con gli amici anch'io e poi, come diceva un grande poeta...la felicità stà nell'attesa della felicita... Un forte abbraccio Gaetano
Arrivato oggi........sano e salvo Ho messo un cinturino che avevo, devo poi però cambiarlo Grazie ancora a Glauco, lo Staff ed il forumista che ha messo gentilmente a disposizione i premi. Paolo
Allegati:
IMG_6300.jpg [ 204 KiB | Osservato 4435 volte ]
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2010, 23:02 Messaggi: 4427 Località: piemunt-alpi cozie-44°53N-7°20E
Provincia: torino
Paolo1960 ha scritto:
Arrivato oggi........sano e salvo Ho messo un cinturino che avevo, devo poi però cambiarlo Grazie ancora a Glauco, lo Staff ed il forumista che ha messo gentilmente a disposizione i premi. Paolo
e' proprio vero che piove , anzi , nevica in questo momento . sul bagnato.............
mariner ha scritto:
Paolo1960 ha scritto:
e' proprio vero che piove , anzi , nevica in questo momento . sul bagnato.............
Iscritto il: giovedì 16 ottobre 2014, 12:07 Messaggi: 2700 Località: Catania
Provincia: CT
Arrivato in questo momento, ore 16,15 - Che dire oltre che grazie intanto a chi lo ha messo a disposizione insieme agli altri premi e poi a chi si fa in quattro per il bene del nostro Forum. Come già detto prima questa è la prima volta che vinco qualche cosa...Che sia di buon auspicio per il 2019 ? Sapeste quanto ne sarei felice !!!! Grazie, Grazie a tutti ed un grosso abbraccio da Gaetano
Siamo felicissimi che i premi siano arrivati sani e salvi!
La partecipazione è stata alta e questo è stato molto apprezzato. Colgo ancora l'occasione per ringraziare davvero tutti e restate sintonizzati su Orologiko perché nuove iniziative sono alle porte!!!
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Un anonimo gentilissimo forumista ha messo a disposizione due premi... quindi i ringraziamenti vanno a lui e alla capacità di questo magico forum di unire le persone