Provincia: Milano
Buona domenica a tutti. Bella iniziativa alla quale non posso fare a meno di aderire. Se ci arriviamo prenderei il numero 63 qadrante nero, altrimenti il numero non ha importanza.
paul14 ha scritto:
Buona domenica a tutti. Bella iniziativa alla quale non posso fare a meno di aderire. Se ci arriviamo prenderei il numero 63 qadrante nero, altrimenti il numero non ha importanza.
Grazie Paolo
Inizio a darti un progressivo, se arriviamo a 63 te lo cambio
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2018, 16:29 Messaggi: 2786 Località: Condove
Provincia: Torino
Bellissima iniziativa e stupendi gli orologi. Complimenti vivissimi. Ma prima devo comprare una punzoniera ! Auguri a tutti. Orologiko è una squadra stupenda! Grazie Glauco e grazie a tutte e tutti.
_________________ Alby ________________________________________________________________________ Le battaglie che si perdono sono quelle che si abbandonano.
Verde proprio non mi prende, è più forte di me. Lo prenoto se avrà il quadrante nero. Se si va oltre, scelgo il numero 54 altrimenti il numero più basso libero. Grazie Ciaooooooo
Datasca ha scritto:
Ottimo........mi prenoto anch'io......nero e se ancora disponibile il N.25. Fatemi sapere come provvedere al pagamento. Un saluto. Danele
Assegnato il 25 Datasca
Tutti i forumisti hanno pieno diritto di assegnarsi l'orologio. Da chi ha 1 solo messaggio...a chi ne ha 10000...nessuna differenza tra chi appena iscritto e chi veterano...forza ragazzi ne sono rimasti 17 ....
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Provincia: Napoli
Salve ho ricevuto la mail per l’orologio, bella iniziativa e bello anche l’orologio, mi prenoto e se possibile mi piacerebbe in verde , per il il numero il 10 Saluti a tutti
Ugo ha scritto:
Salve ho ricevuto la mail per l’orologio, bella iniziativa e bello anche l’orologio, mi prenoto e se possibile mi piacerebbe in verde , per il il numero il 10 Saluti a tutti
Prenotato
Come richiesto in mp vi inoltro una foto raffigurante il fondello a vista. La nostra massa oscillante sarà personalizzata... veramente un grande orologio da non perdere! Verrà poi inoltre pubblicato sulla rivista CHRONO PASSION... è destinato ad entrare nelle collezioni...
Allegati:
IMG_20190204_121739.png [ 465.71 KiB | Osservato 3987 volte ]