Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 22:58 Messaggi: 26718 Località: Torino
Provincia: TO
Per chi è di Torino o provincia e volesse ritirarlo a mano, può farlo recandosi nel mio ufficio, in questo caso si risparmia la spedizione quindi il costo dell'orologio sarà di 220 euro Saluti Oldtime Fabrizio
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 22:58 Messaggi: 26718 Località: Torino
Provincia: TO
Tutti possessori di questo UNICO Orologio di Orologiko in LIMITED EDITION avranno una card nella loro "firma" con numero e nick E... non finisce qui!! Ciaoo Fabry
Provincia: Lodi
Prendo il 35 nero
_________________ Quelli che s’innamorano di pratica senza scienza son come il nocchiere, che entra in naviglio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada - L. da Vinci
Provincia: Milano
Dall'ordine solamente 3 settimane. Movimenti casse e quadranti sono già stati preparati. Gli Incisori da Valenza ( dico sul serio) arriveranno per fare le personalizzazioni. Poi si passa all'assemblaggio. Come da intese con il manager aziendale, massimo 3 settimane
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Ragazzi siamo agli sgoccioli!!! Ultimi numeri rimasti per poter possedere l'unico ed originale orologio di Orologiko!!! 50 esemplari. Assegnati e personalizzati. Orologi che verranno pubblicati!!!!!!!!!!!
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Rimasti 7.....230€ spedito. Impossibile avere di più!!! Parola di Glauco. Fatevi il regalo che conta!!! 50 esemplari. Non uno di più. E saranno pubblicati sulla rivista orologiera più letta d'Italia.
Solo Orologiko ti dà così tanto...