Provincia: Roma
L'amministrazione assegna la carica di moderatore a chi già svolge questo compito con modestia ed umiltà, per cui un grosso e rinnovato in bocca al lupo per Luca1o che sta facendo un ottimo lavoro sul nostro splendido forum. Complimenti da tutto lo staff !
Iscritto il: lunedì 30 dicembre 2013, 16:18 Messaggi: 12053 Località: Prato
Provincia: PO
Mannaggia a voi!!! Stamattina nemmeno me ero accorto!!!! Se non era per Daniele che mi diceva di guardare il banner....
Mi lusinga che abbiate apprezzato il mio impegno, anche se, a parere mio, ho solo fatto il "minimo sindacale". Come dissi a Glauco alcuni mesi orsono, il mio tempo libero è davvero limitato e di nuovo, accolgo con piacere l'incarico, ma con gli stessi problemi. Spero di non deludere la vostra fiducia!
_________________ Luca La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 18:15 Messaggi: 3014 Località: Roma
Provincia: Roma
Moderazione per me ha il significato di "equilibrio", "pacatezza", "visione d'assieme", "voglia di unire e non dividere", "semplicità e competenza nell'interloquire con il prossimo", "modestia, unita a capacità" ... tutte doti che rispecchiano il tuo lavoro e la tua presenza su Orologiko.. I complimenti saranno anche "scontati".. ma sono senz'altro "dovuti" e, soprattutto, "meritati"... Grazie per quello che fai per tutti noi.. Roberto..
_________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2018, 16:29 Messaggi: 2786 Località: Condove
Provincia: Torino
Grazie di tutto Luca e complimenti, tutto stra meritato. Alberto
_________________ Alby ________________________________________________________________________ Le battaglie che si perdono sono quelle che si abbandonano.
Provincia: Milano
roberts17 ha scritto:
Moderazione per me ha il significato di "equilibrio", "pacatezza", "visione d'assieme", "voglia di unire e non dividere", "semplicità e competenza nell'interloquire con il prossimo", "modestia, unita a capacità" ... tutte doti che rispecchiano il tuo lavoro e la tua presenza su Orologiko.. I complimenti saranno anche "scontati".. ma sono senz'altro "dovuti" e, soprattutto, "meritati"... Grazie per quello che fai per tutti noi.. Roberto..
Siamo uno specchio io e te... è incredibile!!!
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2009, 22:01 Messaggi: 19644 Località: Milano
Provincia: Milano
AsiaAzzurra ha scritto:
roberts17 ha scritto:
Siamo uno specchio io e te... è incredibile!!!
_________________ Messaggi inseriti con smartphone, scusate errori. Verranno corretti al pc. SP
Iscritto il: lunedì 30 dicembre 2013, 16:18 Messaggi: 12053 Località: Prato
Provincia: PO
Sono commosso per le belle parole che Roberto mi ha scritto. Non credo di meritarle, ma senz'altro mi fanno molto piacere. Sono il primo a condividerle, ma aggiungo che io (noi) non serviamo a nulla se non a favorire e incoraggiare discussioni belle e stimolanti come quelle che tu Roberto, insieme a molti altri, condividete con noi. Sono quegli interventi, ricchi di passione, voglia di imparare e capire, "moderati" a prescindere che fanno grande Orologiko
Gaetano sei un tesoro!! Grazie!
_________________ Luca La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.