Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Re: Terza presentazione
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 17 febbraio 2019, 15:42 
Non connesso
Senator
Senator

Provincia: Roma
Spesso pensiamo che il nostro agire sia dettato solo da una scelta di campo.. “o con me o contro di me”.. quante volte ho sentito questa frase.. nel nome di questa frase si sono create fratture a volte non più componibili.. a volte, come nel tuo caso, si ha l’umiltà di ripensare alle proprie scelte oppure al fatto di essersi fatti offuscare dalla rabbia e di aver perso di vista una cosa per me essenziale.. Quando andiamo via, sbattendo la porta, perché pensiamo di non poter più convivere con delle persone o con le loro idee, siamo talmente concentrati ad indirizzare la nostra rabbia verso quelle persone che dimentichiamo sempre che, dietro quella porta che abbiamo sbattuto, esiste anche una moltitudine di Forumisti che la subiscono questa scelta e che restano privati del piacere di interloquire con te e di attingere al tuo sapere ed alla tua esperienza. Cosa ci fai di tanto sapere se poi non puoi condividerlo? Resta sterile e fine a se stesso. Nel tempo ho compreso che, per ogni persona che non stimo, ne esistono almeno altre due che meritano la mia fiducia e la mia amicizia. Per questo motivo, soprattutto quando si convive su un Forum, ho imparato ad usare le sfumature di grigio nelle mie scelte e non il “bianco ed il nero”, oppure il “o con me o contro di me” perché ho capito che, in un luogo di condivisione, per ogni persona a cui indirizzo la mia rabbia, ne ferisco almeno altre due che non lo meritavano. Si può convivere su tante piattaforme in maniera serena, nel rispetto reciproco ed arricchendoci di tante esperienze. Sono contento che tu sia ritornato a scrivere su Orologiko.. Anch’io son tornato a scrivere da poco, anche se, di fatto, non me ne sono mai andato.. Mi sono preso un periodo di riflessione continuando a seguire.. Forse si potranno recuperare anche tanti post tagliati che hanno mutilato questa piattaforma.. chissà … Resta il fatto che il contributo che puoi dare è enorme e ciò che hai scritto nella tua ri-presentazione è degno di ogni rispetto. Per questo io ti do il mio caloroso benvenuto.. Ciao Albino.. a presto..
Roberto.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 17 febbraio 2019, 16:33 
Non connesso
Senior Advanced User
Senior Advanced User

Provincia: Cagliari
Bentornato, è un piacere rileggerti. :D

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 17 febbraio 2019, 16:34 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Carissimo, dirti ben ritornato è riduttivo, io sono uno di quelli che dopo il botto mi son sentito orfano, orfano di tanti amici, che anche se ho solo conosciuto virtualmente, mi sono mancati. Ho continuato a leggerti anche dall'altra parte, insieme ad altri di cui sento la mancanza, mi rimane la speranza di rileggerli pure di quà.
Perciò ti dico che finite le ferie si ricomincia a lavorà.

https://www.youtube.com/channel/@orologeriasgromo

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 17 febbraio 2019, 16:40 
Esperto Collezionista Polso
Esperto Collezionista Polso

Provincia: Napoli
:oops: Un sincero bentornato anche da parte mia che...di solito, antepongo l'uomo ed il suo essere alle altre discussioni e un uomo che sa controllare il proprio ego credo sia degno di questa qualifica! ::-OK

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 17 febbraio 2019, 20:58 
Non connesso
Girone dei bannati
Girone dei bannati

Provincia: Mantova
Ho fatto passare alcune presentazioni e ho notato che con tutti i "bentornato" ricevuti,ho battuto un altro record nel forum essendo stato il più gettonato.Tutto questo per dimostrarvi che non pecco di umiltà :grin:
Ora che ho detto la mia prima coglionata,e avendo notato che mi avete accettato così come sono,posso ricominciare a lavorare.
Un personale umile ringraziamento a chi ha accettato le mie scuse mandandomi un whatsApp questa mattina.
GRAZIE A TUTTI 8-)

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 17 febbraio 2019, 21:50 
Non connesso
Advanced User
Advanced User

Provincia: Trento
Bentornato Albino. :2thumbs:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 febbraio 2019, 2:21 
Non connesso
Senior User
Senior User

Provincia: Bari
Bentornato anche da parte mia penso che hai fatto la scelta migliore ::-bravo2 ::-bravo2

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 febbraio 2019, 16:44 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Provincia: Buenos Aires, Argent
Per problemi diversi, ero un po 'lontano dal forum e, anche se in ritardo, ho letto la storia, lo accolgo di nuovo.

Vorian ::-bravo2

Por distinto problemas , estuve un poco alejado del foro, y aunque tarde,he leído la historia, doy la bienvenida, de nuevo.

Vorian ::-bravo2

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 20 febbraio 2019, 23:47 
Non connesso
Girone dei bannati
Girone dei bannati

Se mi fate un paio di ben tornato ancora faccio tre pagine e batto il record di orologiko nella sezione presentazione 8-) 8-) :grin: :grin: :smile: :smile:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 21 febbraio 2019, 0:46 
Non connesso
Master Senator
Master Senator

Provincia: TI
Finalmente rivedremo qualche riparazione di roskopf.

Bentornato e questa volta si spera che sia per restare a lungo.

:2thumbs:

Saluti
Christian

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 21 febbraio 2019, 9:25 
Non connesso
Senior User
Senior User

Provincia: bologna
aestile ha scritto:
Se mi fate un paio di ben tornato ancora faccio tre pagine e batto il record di orologiko nella sezione presentazione 8-) 8-) :grin: :grin: :smile: :smile:

tempo fa avevi fatto vedere come estraevi una vite spezzata dentro ad un movimento con una specie di trapano manuale, ho cercato tanto quel metodo
In rete.....
Non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori....sbrigati! 8-)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 21 febbraio 2019, 12:13 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Provincia: CT
Albino, datti una smossa invece di crogiolarti in brodo di giuggiole tra i benvenuti. Ho bisogno di vederti in zione visto che ho iniziato con i da tasca...
Un abbraccio Gaetano

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 21 febbraio 2019, 21:50 
Non connesso
Girone dei bannati
Girone dei bannati

gaetano.vizzini ha scritto:
Albino, datti una smossa invece di crogiolarti in brodo di giuggiole tra i benvenuti. Ho bisogno di vederti in zione visto che ho iniziato con i da tasca...
Un abbraccio Gaetano

Gaetà....guarda che sto gia lavorando nella sezione i nostri lavori :eek: :eek:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 21 febbraio 2019, 22:46 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Provincia: Milano
Questa comunità ha dimostrato ancora una volta un cuore che difficilmente si può riscontrare altrove. E per quanti soldi si possa mettere sul piatto della bilancia.... nessun peso d'oro potrà mai competere con i nostri iscritti. Orologiko...tutta un'altra storia... °°contix

per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 24 febbraio 2019, 11:21 
Non connesso
Advanced User
Advanced User

Provincia: Messina
Non mi ero accorto di questo rientro, ne prendo adesso atto con immenso piacere. Mi mancavano i tuoi lavori passati e leggerò con piacere i prossimi. (Ogni volta che lavoro su un meccanismo Roskopf è inevitabile non pensarti).

Ciao
Riccardo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore