Provincia: Milano
Super amici....
Oggi mi sono arrivati i PDF impaginazioni dei prossimi articoli di Orologiko per la rivista. Correzioni di rito...e....vi dico solo una cosa.
10 pagine di rivista comporranno la rubrica di Orologiko. Articoli e lavori favolosi!!!! Non perdetevi il prossimo numero...la collaborazione cresce sempre più!!!
Orologiko....tutta un'altra storia
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Iscritto il: domenica 8 luglio 2007, 22:56 Messaggi: 308 Località: roma
Provincia: roma
AsiaAzzurra ha scritto:
Super amici....
Oggi mi sono arrivati i PDF impaginazioni dei prossimi articoli di Orologiko per la rivista. Correzioni di rito...e....vi dico solo una cosa.
10 pagine di rivista comporranno la rubrica di Orologiko. Articoli e lavori favolosi!!!! Non perdetevi il prossimo numero...la collaborazione cresce sempre più!!!
Orologiko....tutta un'altra storia
compriamoci tutta la rivista............ non un numero.....
Complimenti vivissimi: 10 pagine sono davvero tante. Questo sta a significare che la collaborazione è proficue e funziona benissimo. Grazie a tutti quelli che hanno creduto e reso possibile questo progetto, che è un successo per Orologiko e per Chono Passion
_________________ "L'Universo mi imbarazza e non riesco a pensare che questo orologio esiste e non ha un orologiaio" (Voltaire)