Iscritto il: domenica 8 luglio 2007, 22:56 Messaggi: 308 Località: roma
Provincia: roma
Dajeeeee ci sino anch'io ovvio.... facciamolo di sabato così chi vuole venire e pernottare si becca portaportese la domenica mattina.... io presente.... Grazie DAC
Provincia: Roma
perseo66 ha scritto:
Dajeeeee ci sino anch'io ovvio.... facciamolo di sabato così chi vuole venire e pernottare si becca portaportese la domenica mattina.... io presente.... Grazie DAC
Provincia: Napoli
perseo66 ha scritto:
dai inziamo con le date per concretizzare
SABATO 16 FEBBRAIO
quindi di seguito postate i vosti nick di seguito al mio. FORZA CON GLI ALTRI
PERSEO66
Va beh...la pizza era ottima ! Tornando seri...perdonatemi ma a Roma faccio "passo"...però...mi riservo di prendere una iniziativa analoga a Napoli...e, magari, di fare una scappatella a Roma verso maggio...ma in mattinata in modo da tornare nel pomeriggio ! In entrambi i casi...vi avvertirò e, se qualcuno potrà perdere un pochino di tempo ... si vedrà!
_________________ La vita è lotta ma la lotta è vita.
Provincia: Roma
123wolf47 ha scritto:
....e magari, di fare una scappatella a Roma verso maggio...ma in mattinata in modo da tornare nel pomeriggio ! In entrambi i casi...vi avvertirò e, se qualcuno potrà perdere un pochino di tempo ... si vedrà!
Peccato che non puoi venire, ti avrei fatto volentieri da cicerone