Provincia: Milano
16 tavoli prenotati Abbiamo superato le attese con qualità e varietà!!! Lo staff sta preparando gradite sorprese per i visitatori....... Ultimi giorni di prenotazione tavoli e comunque non superiamo i 20 banchi. Vogliamo poter dare esclusiva sui prodotti selezionati. Vi saranno pezzi d'orologeria incredibile.... verrà montato un servizio di videosorveglianza ad hoc .... insomma è davvero tutto perfetto per non mancare ad un evento che è partito senza un obbiettivo ma che man mano ha davvero riscosso grande interesse e partecipazione fino alle sfere importanti dell'orologeria nazionale. Orologiko....tutta un'altra storia.....
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
I lavori vanno avanti alla grande
Pass staff, espositori ed ospiti pronti!!!
Inoltre ogni banco vendita avrà a disposizione dallo staff un blocchetto ricevute per le vendite. Nulla viene lasciato al caso... Fiera di Orologiko....
Allegati:
Resizer_15605380695340.jpg [ 344.68 KiB | Osservato 4872 volte ]
Resizer_15605408714230.jpg [ 417.27 KiB | Osservato 4867 volte ]
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Comunicazione ufficiale della segreteria del sindaco della città di Gorgonzola
Il sindaco dott. Stucchi sarà presente alla Fiera indicativamente alle ore 11 per suggellare l'importante intesa tra amministrazione comunale, associazione Fieri della Fiera ed Orologiko.it
Siete tutti invitati