Re: Diretta Fiera ( 3D interattivo di compravendita)
Autore
Messaggio
ppmacc
Inviato: martedì 18 giugno 2019, 16:25
Moderatore
Iscritto il: giovedì 23 dicembre 2010, 9:43 Messaggi: 3660 Località: La Spezia
Provincia: La Spezia
AsiaAzzurra ha scritto:
Ragazzi...sto ricevendo fotografie in anteprima di orologi che nemmeno nelle boutique in centro città trovereste facilmente....ho visto un Rolex 6265...un 1675 " cornino" ....ho visto dei Breitling , Omega, Longines .....orologi da regata introvabili !!!!!
Questa è la forza di Orologiko....questo è l'impegno degli espositori!!!
Ragazzi...sto ricevendo fotografie in anteprima di orologi che nemmeno nelle boutique in centro città trovereste facilmente....ho visto un Rolex 6265...un 1675 " cornino" ....ho visto dei Breitling , Omega, Longines .....orologi da regata introvabili !!!!!
Questa è la forza di Orologiko....questo è l'impegno degli espositori!!!
AsiaAzzurra
Inviato: martedì 18 giugno 2019, 23:08
Amministratore
Provincia: Milano
Provocatore dite...mmmmm ....allora non ve lo dico che ho visto l'orologio da torre in funzione vero?!!..….e nemmeno che ci sarà un forniturista della zona molto esperto sui vintage?!!....e non vi dico nemmeno che avremo da Roma 3 espositori con crono vintage, monopulsanti....e dei tasca??? Ne vogliamo parlare??? ....seguite le dirette... perché scrivendo qui in chat ( la terrò monitorata) o scrivendomi in MP avrete il recapito whatsapp del venditore per tutte le info del caso in real time....lo so lo so.... è una cosa mai vista prima d'ora...ma Orologiko è così , semplice e un po' geniale
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
AsiaAzzurra
Inviato: venerdì 21 giugno 2019, 7:19
Amministratore
Provincia: Milano
Puntate le sveglie... sincronizzate gli orologi!!! Domenica 23 giugno apre alle 10 la prima Fiera gratuita di Orologiko. interattiva , dinamica e sorprendente !!!! Potrete vedere e rivedere gli orologi che più vi piacciono interagendo con gli espositori come mai nella storia globale del web sia accaduto!!! Comprare non è mai stato così facile e divertente!!!! Assortimenti di ogni genere vi aspettano....
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
123wolf47
Inviato: venerdì 21 giugno 2019, 11:41
Esperto Collezionista Polso
Provincia: Napoli
AsiaAzzurra ha scritto:
Puntate le sveglie... sincronizzate gli orologi!!! Domenica 23 giugno apre alle 10 la prima Fiera gratuita di Orologiko. interattiva , dinamica e sorprendente !!!! Potrete vedere e rivedere gli orologi che più vi piacciono interagendo con gli espositori come mai nella storia globale del web sia accaduto!!! Comprare non è mai stato così facile e divertente!!!! Assortimenti di ogni genere vi aspettano....
Sono già pronto! Per male che vada...mi rifarò un poco gli occhi!
_________________ La vita è lotta ma la lotta è vita.
gae929
Inviato: venerdì 21 giugno 2019, 15:02
Senior Advanced User
Provincia: Lodi
Chissa' quanto avrai dovuto sborsare per questo provino
Bravissime !!!
_________________ Quelli che s’innamorano di pratica senza scienza son come il nocchiere, che entra in naviglio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada - L. da Vinci