Provincia: Milano
Ci siamo guadagnati la copertina!!!
E poi....ma ragazzi....avete visto che impaginazione ( grande Roberto De Natale) l'articolo sul MoonWatch?!!! Spettacolo!!!! Un fondo di stelle che ti catapulta direttamente nello spazio....
Tante pagine da leggere e da collezionare!!!!
Ancora grazie al dottor Cafieri,al dottor Cariati ed a Infanti per la professionalità con la quale portano avanti questa preziosa collaborazione.
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Provincia: Milano
masterbeat ha scritto:
Non ancora Glauco, nè a me nè a mio figlio, ma noi siamo al SUD do SUD.
Però abbiamo i Templi, il Teatro Greco e tante belle cose che al nord ve li sognate.
Dovete segnalare queste cose TEMPESTIVAMENTE prima che ritirino dal distributore i numeri....ormai credo sia tardi è uscito due mesi fa...ma perché non scrivete o telefonate all'editore??? Sono cose importanti! Loro sono molto attenti a questi fatti
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Ritirato la rivista in edicola... è semplicemente stupenda!!!! Prima di tutto vorrei ringraziare Glauco per la fiducia e l'editore per lo spazio concessomi. L'impaginazione è da urlo e... vabbè è da ieri che me ne vanto con tutto il mondo!!!
_________________ Mauro
Huston, Tranquillity base here. The Eagle has landed!