Provincia: Milano
Molto correttamente un concorrente mi ha scritto di aver visto il mio primo allegato ( che ho lasciato in rete per 15 secondi) in cui il ponte era serigrafato con il nome della maison. Tale procedura è stata una mia piccola esca perché affidandosi solo a quella foto non è stato possibile dare la risposta completa corretta....lo so sono diabolico...ma avevo scritto di stare molto attenti
Detto questo siete stati tutti molto bravi e le risposte risultano corrette quasi tutte. Di seguito quindi riporteremo la nuova classifica....
Allegati:
Resizer_15727736604410.jpg [ 396.34 KiB | Osservato 4484 volte ]
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Non preoccuparti Paolo se non l'hai mai sentito... ha tirato fuori un orologio fatto in 888 esemplari (e 20 in oro)... io avevo indovinato la maison per il tipo di anse, infatti ieri sera dicevo che navigavo al buio perché c'era qualcosa che mi sfuggiva e non capivo cosa... poi ci ha fatto la grazia di di metterci il movimento crono manuale e allora una luce si è accesa, ma certo che nella versione RD del movimento Lemania neanche la forma dei ponti è identica...
_________________ Mauro
Huston, Tranquillity base here. The Eagle has landed!
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2016, 18:35 Messaggi: 14868 Località: Dubbione di Pinasca
Provincia: Torino
artax69 ha scritto:
Non preoccuparti Paolo se non l'hai mai sentito... ha tirato fuori un orologio fatto in 888 esemplari (e 20 in oro)... io avevo indovinato la maison per il tipo di anse, infatti ieri sera dicevo che navigavo al buio perché c'era qualcosa che mi sfuggiva e non capivo cosa... poi ci ha fatto la grazia di di metterci il movimento crono manuale e allora una luce si è accesa, ma certo che nella versione RD del movimento Lemania neanche la forma dei ponti è identica...
Grazie della spiegazione caro Mauro, come sai per me è come leggere l'arabo, io cercavo facendo riferimento ai due pulsanti del crono fatti in quel modo secondo me particolare.......ma ti si apre un mondo. Se non sai non sai c'è poco da fare, però si impara sempre qualcosa Vediamo le prossime domande
_________________ Paolo Continua a piantare i tuoi semi, perché non saprai mai quali cresceranno. Forse, lo faranno tutti. Albert Einstein
Quella di stasera sarà una domanda "aperta"....la miglior risposta finirà sulla rivista CHRONO PASSION....avrete a disposizione una settimana intera e il gioco terminerà venerdì 15 novembre alle 22.....a tra poco per la domanda
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Signore e signori bentornati al mitico Quizzone di Orologiko terza edizione. Stasera la domanda consiste in una ricerca articolata e redatta ( con foto nelle migliori risoluzioni grafiche) di tutte le più conosciute conformazioni di bracciali, epoche e materiali. Una classificazione a tutti gli effetti. Es. Bracciale maglia Milano :nato negli anni 30' era....
Il miglior articolo potrà arrivare ad essere pubblicato sulla rivista Chrono Passion con tanto di firma dell'autore....
Avete a disposizione tutta la settimana e stavolta la mail dovrà essere spedita a
asiaazzurra@orologiko.it con l'uso di un portale tipo WeTransfer o altri siti link da poter scaricare tutto il materiale fotografico. È una bella opportunità.....
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2018, 16:29 Messaggi: 2786 Località: Condove
Provincia: Torino
Decisamente non fa per me. Leggerò e mi farò una cultura. Ciao
_________________ Alby ________________________________________________________________________ Le battaglie che si perdono sono quelle che si abbandonano.