Provincia: CATANIA
Ad un quarto d'ora dalla scadenza anche io riesco a partecipare. Mi auguro che Glauco non pensi di rendere pubblico ciò che abbiamo inviato, non mi sento assolutamente sicuro di quello che ho scritto, senza considerare che non ho nemmeno avuto il tempo di rileggerlo. Spero almeno di non aver scritto strafalcioni da "matita rossa".
Provincia: Milano
Maurizio Paolo Giampiero Mauro
Questi sono i nomi che vedremo in rivista....ho scelto di scegliere....la condivisione, l'unione e l'amicizia.
Avete messo in campo il meglio che potevate in così poco tempo....e sono orgoglioso di VOI !!!
Da questo momento, Artax69, giampizinno,8d9 e Paolo1960 sono una squadra. Una vera squadra. Si confronteranno, scambieranno mail ,telefoni e whatsapp....ed insieme scriveranno l'articolo sui bracciali in orologeria più figo di sempre!!!
Orologiko è unione.sempre.
Avete tempo fino al 6 gennaio. Buon lavoro ragazzi!!!!
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Provincia: CATANIA
Sarà un vero piacere, scrivere non è il mio forte, ma mi piace fare ricerca. Nel gruppo uno ha già dato dimostrazione di saper scrivere. Tutti di avere spirito di gruppo, conoscenza, anche se l'argomento forse è un pò ostico, e voglia di condivisione. Magari ne viene fuori qualcosa di simpatico
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2016, 18:35 Messaggi: 14868 Località: Dubbione di Pinasca
Provincia: Torino
Concordo Giampiero Lo scrivere non è proprio il mio forte, tantomeno l'argomento........ma unendo le forze vediamo cosa si può fare. Mi sono venuti in mente i 4 Moschettieri......io faccio Portos
_________________ Paolo Continua a piantare i tuoi semi, perché non saprai mai quali cresceranno. Forse, lo faranno tutti. Albert Einstein