Ciao Paolo, in effetti io non mi ricordo quali erano i miei punti prima perciò non so dirti se ho indovinato la risposta... forse il perfidone dovrebbe scrivere i risultati parziali... io ho scritto glucydur perché avevo trovato qualcosa sul 7760
_________________ Mauro
Huston, Tranquillity base here. The Eagle has landed!
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2016, 18:35 Messaggi: 14868 Località: Dubbione di Pinasca
Provincia: Torino
Ciao Mauro, io non trovando nulla ed ho ho scritto "titanio" che tra l'altro non penso sia una lega. Glucydur mai sentita non ci sarei mai arrivato. Ma aspettiamo Glauco Buona Domenica
_________________ Paolo Continua a piantare i tuoi semi, perché non saprai mai quali cresceranno. Forse, lo faranno tutti. Albert Einstein
Provincia: CATANIA
Pensate quanto sono bravo io.... Non ho ancora visto la classifica, ma ho appena inviato un MP a Glauco dicendo che avevo dimenticato di scrivere che secondo me il bilanciere è in Berillio. Senza sapere che i giochi erano stati fatti. Ma a che ora vi alzate la domenica mattina
Provincia: CATANIA
Vista la classifica, bravo Mauro tutto giusto, cosi almeno non ho rimpianti per aver dimenticato di rispondere ad una domanda. Credo proprio che dovrò venire a sabotare la tua linea internet, se voglio avere qualche speranza.
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2016, 18:35 Messaggi: 14868 Località: Dubbione di Pinasca
Provincia: Torino
Si Mauro è bravo ma lo sapevo già........dal secondo quizzone Non penso basti solo sabotargli la linea Internet Giampiero ma i giochi sono ancora aperti
_________________ Paolo Continua a piantare i tuoi semi, perché non saprai mai quali cresceranno. Forse, lo faranno tutti. Albert Einstein
Ho visto la classifica aggiornata.......i miei soliti tre punti per la presenza Non so se quanto abbia trovato sia giusto, ma son curioso di sapere quale sia la lega del bilanciere a tre razze......non son riuscito a trovare niente
---- a me ne ha dati due...
_________________ quod fuit, quod est , quod futurum est
Provincia: Milano
Chiedo a Mauro (artax69) di postare interamente la sua risposta.
Maurizio un punto in meno perché non ha inviato la foto dell'orologio
Ve la state giocando sul filo di lana....in tanti vi stanno seguendo. Questa settimana la domanda è stata facile per consentire a tanti di provarci. Ma settimana prossima.... sarà più tosta...
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Chiedo a Mauro (artax69) di postare interamente la sua risposta.
Maurizio un punto in meno perché non ha inviato la foto dell'orologio
Ve la state giocando sul filo di lana....in tanti vi stanno seguendo. Questa settimana la domanda è stata facile per consentire a tanti di provarci. Ma settimana prossima.... sarà più tosta...
…. ho mandato un secondo messaggio nottetempo…solo che me lo sono mandato a me stesso...data l'ora tarda ho evidentemente perso un colpo...te lo rimando
_________________ quod fuit, quod est , quod futurum est
Cal.76240 di ispirazione dall' Eta 7760 31 rubini (anche 27 rubini dipende dall'anno di produzione) 21600 alternanze/ora 44 ore riserva marcia Bilanciere a tre razze in Glucydur lega impiegata in orologeria per elasticità,amagnetismo ed inossidabilita'
Chi ha fondato IWC nel 1868 (Florentine Ariosto Jones) a Schaffausen ha saputo portare avanti un concetto di precisione e cronografia senza rinunciare alla eleganza.
Allegati:
91BE1DEA-9589-4EFA-A684-529445962046.png [ 793.84 KiB | Osservato 3987 volte ]
_________________ Mauro
Huston, Tranquillity base here. The Eagle has landed!