Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI prenotazioni aperte
Autore
Messaggio
AsiaAzzurra
Inviato: martedì 10 dicembre 2019, 23:32
Amministratore
Provincia: Milano
Ultimi giorni per assicurarvi il vostro prezioso di natale...sta per essere pubblicato su CHRONO PASSION dopodiché sarà prenotabile anche ai visitatori e lettori !!!
Scrivetemi per info prenotazioni in MP oppure all'indirizzo
Corriere bartolini, imballato a prova di bomba , scatola , fattura , scontrino , garanzia , secondo cinturino rosso e ovviamante il bellissimo Montecristo quadrante nero brandizzato orologiko con la numerazione desiderata, il 74.
Soddisfatto!!
Grazie
Allegati:
Resizer_15760787846031.jpg [ 187.22 KiB | Osservato 5504 volte ]
Resizer_15760787846030.jpg [ 231.92 KiB | Osservato 5504 volte ]
Arrivato!!! tornato a casa la stupenda sorpresa, dal vivo ed indossato è ancora più... meraviglia Grazie a tutti quelli che hanno realizzato questo Ciao!
Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI prenotazioni aperte
AsiaAzzurra
Inviato: giovedì 12 dicembre 2019, 23:58
Amministratore
Provincia: Milano
catenavfr ha scritto:
Arrivato!!! tornato a casa la stupenda sorpresa, dal vivo ed indossato è ancora più... meraviglia Grazie a tutti quelli che hanno realizzato questo Ciao!
È proprio così...dal vivo è strepitoso!!! Il cinturino di silicone al tatto è vellutato, la cassa trasmette solidità. La corona con la sua tripla zinigratura è di facile utilizzo nella rimessa dell'ora. Il vetro minerale zaffiro custodisce un quadrante proporzionato con gli indici sfaccettati applicati che riflettono la luce donando luminosità. Le sfere sono grandi e di facile lettura,come i diver di insegnano. Veramente un grande orologio
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Arrivato anche il mio. La consegna era prevista per l'11 come vedo molti altri, però ho dovuto rinviarla ad oggi. Molto bello, grazie. Quadrante bianco, cinturino blu, numero 20/200 L'aspetto è molto solido! Buone feste, ciao.