Iscritto il: domenica 4 febbraio 2018, 16:29 Messaggi: 2786 Località: Condove
Provincia: Torino
Laura ha scritto:
Albyxino ha scritto:
No,no, in valle niente. fate pure voi. Io mi muovo, se necessario anche a Torino.
vieni da solo o con consorte?
Purtroppo Bianca non sta bene in questo periodo e non deve uscire....
_________________ Alby ________________________________________________________________________ Le battaglie che si perdono sono quelle che si abbandonano.
Abbraccio fatto e Bianca ringrazia.
_________________ Alby ________________________________________________________________________ Le battaglie che si perdono sono quelle che si abbandonano.
Provincia: Milano
Questa fresca istantanea rappresenta i quasi 12000 iscritti di Orologiko che per ragioni di lontananza non hanno potuto raggiungerci,ma che sentiamo vicini sempre !!!
Un grande abbraccio a tutti dagli Admin di Orologiko.it.
Allegati:
Resizer_15769728572960.jpg [ 405.76 KiB | Osservato 4291 volte ]
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Iscritto il: giovedì 31 gennaio 2008, 15:11 Messaggi: 822 Località: Torino
Un'altra bellissima serata in ottima compagnia è passata....grazie a tutti i partecipanti è sempre bello rivedervi un ringraziamento particolare va a LucaMat, con grande sorpresa e' venuto a salutarci....è stato un piacere conoscerti
Un grazie sentitissimo a tutti i partecipanti. È stata una serata bellissima in un ottimo ristorante, con persone amiche fantastiche. Grazie a Laura e Fabry per la scelta della location. Un grazie ad Antonella per i graditissimi omaggi alle signore. Bella sedrata. Buon Natale e strepitoso anno nuovo a tutte e tutti.
Ultima modifica di Albyxino il domenica 22 dicembre 2019, 12:02, modificato 1 volta in totale.